[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ma io l'avevo anche gia bancata quando ho usato quella parte dei 20 euro di bonus @Chomp96
-
@alessandro123098 si, e come ti ho detto ora devi fare in punta e banca in modalità normale di 20€ su quello stesso esito che hai già scommesso, è più semplice di quanto pensi, questa giocata che fai ora ti serve solo per piazzare i 20€ reali, vedila in questo modo, adesso non devi scommettere in rf 20/10, ma in 40/10, e una parte della puntata e della bancata già l'hai fatto, ti manca l'altra parte
-
@Chomp96 quindi faccio un semplice punta e banca di 20 euro sullo stesso esito
-
@alessandro123098 esattamente, con il tuo saldo reale
-
@Spolistra99 Hai ricevuto il bonus te?
-
Salve ho registrato l'account il 9 di marzo e ho finito le offerte il 9 di aprile, ad oggi sono ancora in tempo per calcolare la posizione netta? Oppure no dato che è passato il mercoledì con oggi?
-
@omarr-ct i tuoi 30 giorni sono scaduti il 7 aprile, non puoi niente adesso, se la tua posizione netta totale era negativa riceverai il bonus finale, o comunque una sua determinata parte
-
@chomp96 posso prelevare il saldo che ho? ma come si calcolava questa posizione netta? la somma di tutte le scommesse meno le perdite?
-
Ho ricevuto come bonus della posizione netta finale solo 60€ quando dal calcolatore sarebbe dovuto essere 124€ ed ora?
-
@omarr-ct puoi prelevare se il saldo lo hai scommesso almeno una volta ed è prelevabile, il calcolo da fare e vinto(lordo)- giocato
-
@Chomp96 ho ricevuto un bonus gold di 20e, xo dovrei ancora ricevere quello finale, la settimana scorsa ho fatto una giocata in rf di 460/210 ma vedo solo questi 20e...volevo chiedere se l'ultimo bonus arriva sempre come bonus gold oppure no.
grazie -
@xsh3llx non arrivano quasi mai insieme nelle ultime settimane, quello finale solitamente arriva nel tardo pomeriggio
-
@Chomp96 ma sempre come bonus gold?
-
@xsh3llx certo, con rollover 8x
-
@zambetti99 nada ancora aspettiamo magari prova a chiedere all' assistenza io purtroppo sono impegnato e non ho tempo per farlo
-
@Chomp96 a me hanno accreditato il bonus settimanale ma non ancora i 200 mensili. è una cosa normale?
-
Possibile che non ho ricevuto ancora il bonus settimanale??? quanto molti di voi leggo che lo hanno ricevuto?
-
@martinapelli di solito lo accreditano nel tardo pomeriggio, quindi attendi ancora un po
-
Perdonatemi, ho fatto iscrizione venerdi scorso e dovrei aver diritto a 20 euro di bonus gold in questa settimana, so che in genere lo erogano il mercoledi ma leggo anche che l'extra viene dato ad almeno 5 giorni lavorativi dalla prima ricarica. Significa che il primo bonus gold lo avrò questo venerdi per le perdite di settiaman scorsa e tutti i successivi mercoledi per le prossime tranches? Chiedo perchè a me non è stato erogato nulla oggi ed è impossibile parlare con qualcuno in chay, grazie.
-
@Carson-Wentz ti sei iscritto venerdì, ed hai perso le giocate che hai piazzato da venerdì a domenica della scorsa settimana? il bonus arriva in ogni caso il mercoledì, mai in altri giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet