[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 posso prelevare il saldo che ho? ma come si calcolava questa posizione netta? la somma di tutte le scommesse meno le perdite?
-
Ho ricevuto come bonus della posizione netta finale solo 60€ quando dal calcolatore sarebbe dovuto essere 124€ ed ora?
-
@omarr-ct puoi prelevare se il saldo lo hai scommesso almeno una volta ed è prelevabile, il calcolo da fare e vinto(lordo)- giocato
-
@Chomp96 ho ricevuto un bonus gold di 20e, xo dovrei ancora ricevere quello finale, la settimana scorsa ho fatto una giocata in rf di 460/210 ma vedo solo questi 20e...volevo chiedere se l'ultimo bonus arriva sempre come bonus gold oppure no.
grazie -
@xsh3llx non arrivano quasi mai insieme nelle ultime settimane, quello finale solitamente arriva nel tardo pomeriggio
-
@Chomp96 ma sempre come bonus gold?
-
@xsh3llx certo, con rollover 8x
-
@zambetti99 nada ancora aspettiamo magari prova a chiedere all' assistenza io purtroppo sono impegnato e non ho tempo per farlo
-
@Chomp96 a me hanno accreditato il bonus settimanale ma non ancora i 200 mensili. è una cosa normale?
-
Possibile che non ho ricevuto ancora il bonus settimanale??? quanto molti di voi leggo che lo hanno ricevuto?
-
@martinapelli di solito lo accreditano nel tardo pomeriggio, quindi attendi ancora un po
-
Perdonatemi, ho fatto iscrizione venerdi scorso e dovrei aver diritto a 20 euro di bonus gold in questa settimana, so che in genere lo erogano il mercoledi ma leggo anche che l'extra viene dato ad almeno 5 giorni lavorativi dalla prima ricarica. Significa che il primo bonus gold lo avrò questo venerdi per le perdite di settiaman scorsa e tutti i successivi mercoledi per le prossime tranches? Chiedo perchè a me non è stato erogato nulla oggi ed è impossibile parlare con qualcuno in chay, grazie.
-
@Carson-Wentz ti sei iscritto venerdì, ed hai perso le giocate che hai piazzato da venerdì a domenica della scorsa settimana? il bonus arriva in ogni caso il mercoledì, mai in altri giorni
-
Buon pomeriggio a tutti, ho letto un po qualche vostro commento ma sono un po troppi per leggerli tutti, qundi vi faccio un paio di domande (che potrebbero sembreare stupide, ma non si sa mai..)
Se mi registro di mercoledì e inizio quindi a scommettere di mercoledì, il mercoledì successivo arriverà il rimborso del 50€ delle perdite giornaliere della settimana successiva, ma... avendo iniziato a metà settimana, finirò anche i 30 giorni a metà settimana, questa cosa non influirà sugli importi dei bonus, vero? Esempio: mi registro oggi 17 aprile e inizio a scommettere, il trentesimo giorno è il 16 maggio che è un giovedì, quindi il mercoledì successivo (22 maggio) riceverò il rimborso sulle perdite della settimana precedente più quello sulle perdite di tutti i 30 giorni, giusto?
Domanda 2: Ho capito che posso anche effettuare in un solo giorno le scommesse per i giorni successivi, giusto? Senza limite (anche 30 scommesse tutte in un solo giorno, ma di partite che giocano una in ognuno dei 30 giorni dalla registrazione)?
Domanda 3: Snai tende a limitare i conti e a non accreditare bonus? C'è bisogno di limitare gli accessi al sito ed effettuare le scommesse della settimana tutte in uno o due giorni o posso farne anche una ogni singolo giorno?
Grazie e scusate per la lunghezza -
- non ha importanza il giorno in cui ti registri, avrai sempre 30 giorni di rimborsi giornalieri, e si, nel tuo esempio riceverai i rimborsi finali il 22 maggio,
- corretto
- snai non da questi problemi, non preoccuparti
-
Perfetto, grazie mille!
Altra domanda: la posiione netta finale ho capito come calcolarla, ma su altri siti ad esempio william hill, se scommettevo 10€ bonus e vincevo ad esempio 15€, i 15€ me li contava tutti come vincita netta? Anche qui è la stessa cosa?
I 5€ che arrivano dopo la convalida del documento non sono bonus gold giusto? quindi devo considerarli nel conteggio o no? -
@DiegoDGD qui a differenza di ad esempio wh che hai menzionato tutte le scommesse che fai con il bonus gold non le devi considerare per la posizione netta, come da guida, quei 5€ per la convalida dei documenti invece corrispondono a del saldo reale, quindi si comportano come appunto del saldo reale, sono utilizzabili anche nella rf giornaliera
-
Ah ok, molto meglio così allora rispetto a wh
Grazie ancora!! -
Mi confermate che se il 30° giorno cade di mercoledì, il bonus finale di 200 lo si riceve 2 mercoledì dopo? Perché oggi, ad una settimana di distanza ho ricevuto solo quello relativo al giornaliero di LUN/MAR/MER scorso. Grazie
-
@fergoth se il tuo 30esimo giorno cade di mercoledì, ad esempio mercoledì 10 aprile, il bonus finale lo riceverai il 17 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet