[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
La guida dice:
Clicca sul flag nella schedina per far sì che venga utilizzato il Saldo Bonus Gold
Cosa vuol dire? -
@VeroVe esattamente quello che ce scritto, devi selezionare l'opzione dalla schedina per poter utilizzare il saldo bonus gol quando scommetti
-
Buonasera, 2 domande:
1 I 30 giorni partono da quando mi iscrivo o da quando viene verificato il conto?
2 Ho visto questa domanda da un altro utente ma non ho visto una risposta, sarebbe possibile piazzare le varie scommesse giornaliere in una volta sola o è necessario piazzarne una sola al giorno per la giornata in corso come detto nella descrizione?
Grazie mille! -
@13Mean37
1-Dal giorno della registrazione
2-Sì, puoi piazzare quando vuoi le giornaliere -
Buongiorno ho provato a fare la registrazione ma mi dice che sono nella blacklist...a qualcuno è capitato? Sapete il motivo? Grazie
-
Si puo iniziare a giocare prima che il conto venga validato? Una volta avuto il rimborso bonus il saldo utilizzato può essere giocato per la scommessa giornaliera? A qualcuno è capitato di non ricevere il rimborso come previsto dal bonus e quindi subire una perdita netta?
-
- sì, puoi iniziare anche prima della convalida
- no, il rimborso è sotto forma di bonus gold, quindi non valido ai fini qualificanti
- no, tutti hanno sempre ricevuto il rimborso correttamente
-
Il 30esimo giorno conviene giocare a quota più bassa possibile? Così da avere subito le vincite sulla Snai giusto? Probabilmente si vince qualche euro in meno vincendo su Betfair e poi rigiocando il bonus gold giusto?
-
@luiceg63 sì
-
@Anonymous la partita scelta essendo oggi il 30esimo giorno deve finire entro oggi a 00:00, giusto?
-
@luiceg63 entro le 23:59
-
è da ieri che sto provando a registrarmi e mi da questo errore:
"Sito in manutenzione
Ci scusiamo per l'inconveniente, il sito sarà ripristinato entro 30 minuti."
Sta capitando a qualcun'altro? -
Questo post è eliminato! -
Mi sono registrato martedì 16 ma ancora non mi fa accedere al sito..mi dice conto gioco non operativo. Quindi gia ho perso 5gg di promo giusto? spero lo attivino subito...
-
@Seby159 purtroppo sì, quei giorni sono persi
-
buongiorno a tutti...per calcolare la posizione netta nelle vincite lorde valgono anche quelle ricevute da bonus gold?
in tal caso sono con una posizione netta di-50 euro devo fare -50+400=350 quindi giocare 350 come importo giocato in rf e bonus di 210 giusto mi cobnfermato che è così -
@cardillo90 le scommesse piazzate con bonus gold, e le relative vincite, non rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous ah quindi solo quelle ricevuto stesso da soldi reali....allora sia vincite che giiocate di bonus gold non li devo proprio tenere in considerazione
-
@cardillo90 esattamente
-
@Anonymous scusami ancora diciamo che io ad oggi sto con una posizione netta di -240 euro questo quindi è l'importo che devo puntare sull'ultima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet