[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Danielsan a questo punto ti conviene dopo che sia terminata la partita iniziare a vedere la scommessa per la grande rf finale, che devi fare entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 quindi se vinco la scommessa di stasera dovrò giocarmi la ref 410/210 invece se la perdo 333/210 posso gia farla stasera e che deve giocare eterminare il 27 aprile avendo iniziato il29 marzo ??? Giusto ?
-
@Danielsan falla da domani, su una partita che termini entro il 27
-
@Chomp96 poiché posso solo di sera ma se la gioco stasera dopo la refertazione della partita nn Vabbene ? O devo aspettare domani e la gioco x il 27?
-
@Danielsan puoi giocarla anche questa sera, basta che non la giochi su una partita che si conclude sempre questa sera
-
@Chomp96 ah ok ok il calcolo della posizione è tutto giusto ?impotante che si concluda il 27
-
@Danielsan se nelle 28 giocate è inclusa anche quella di questa sera allora se vinci e la vincita di 77€ è lorda la rf che devi fare è 390/210
-
@Chomp96 scusa se vince il real le vincite saranno 570 e le giocate 560 quindi uscirò con un più 10
-
@Danielsan si, scusa, hai ragione
-
@Chomp96 ok ultima domanda poi nn rompo più, se nn la prendo la mia posizione è 333 giusto la ref sarà 333/210
-
@Danielsan si, se perdi la scommessa sul real devi fare una rf 333/210
-
@Chomp96 ultimissima, quando faccio la ref,sul calcolatore metto l’importo che mi gioco su snai in liquidità ?
-
@Danielsan metti l'importo della puntata della scommessa
-
Buona sera. signori,sono partito anch'io con questa offerta.quindi,ogni giorno una scommessa che si giochi quel giorno,giocando rf 20/10 e cercando di perderla su snai.sono giusto?poi per l' ultima si fanno i conti verso il trentesimo giorno da oggi.
-
@roy1981 esattamente
-
@Chomp96 ok quindi l’importo che mi giocherò su snai
-
@Chomp96 grazie caro.ho letto molti post precedenti e...se per sbaglio lunedì piazzo una scommessa che si gioca martedì.ne piazzo subito un altra per lunedì e martedì me ne sto'fermo?oppure,sbagliato la prima,aspetto mercoledì per riprendere normalmente
-
@roy1981 andrebbe bene, basta avere una scommessa che giochi per il giorno in questione, puoi scommettere giovedì per coprire la giocata del venerdì giocando appunto una partita che si gioca venerdì senza problemi
-
Quindi giovedì posso giocare,oltre a quella del giovedì,anche quella del venerdì.2 scommesse piazzate giovedì ma con cui copro 2 giorni
-
@roy1981 esattamente, il concetto può essere ovviamente esteso a tutta la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet