[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Danielsan si, se perdi la scommessa sul real devi fare una rf 333/210
-
@Chomp96 ultimissima, quando faccio la ref,sul calcolatore metto l’importo che mi gioco su snai in liquidità ?
-
@Danielsan metti l'importo della puntata della scommessa
-
Buona sera. signori,sono partito anch'io con questa offerta.quindi,ogni giorno una scommessa che si giochi quel giorno,giocando rf 20/10 e cercando di perderla su snai.sono giusto?poi per l' ultima si fanno i conti verso il trentesimo giorno da oggi.
-
@roy1981 esattamente
-
@Chomp96 ok quindi l’importo che mi giocherò su snai
-
@Chomp96 grazie caro.ho letto molti post precedenti e...se per sbaglio lunedì piazzo una scommessa che si gioca martedì.ne piazzo subito un altra per lunedì e martedì me ne sto'fermo?oppure,sbagliato la prima,aspetto mercoledì per riprendere normalmente
-
@roy1981 andrebbe bene, basta avere una scommessa che giochi per il giorno in questione, puoi scommettere giovedì per coprire la giocata del venerdì giocando appunto una partita che si gioca venerdì senza problemi
-
Quindi giovedì posso giocare,oltre a quella del giovedì,anche quella del venerdì.2 scommesse piazzate giovedì ma con cui copro 2 giorni
-
@roy1981 esattamente, il concetto può essere ovviamente esteso a tutta la settimana
-
@Chomp96
ciao ultimi dubbi, per il bonus giornalieri 10x30 devo perdere 20 euro in quel giorno con una scommessa o essere in negativo di 20?
e ultima domanda in bonus finale di 200 euro quando lo accrediterebbero? -
Certo!Perfetto!grazie mille @Chomp96 !sono carico x questa promo!
-
@Escanor96 devi essere in negativo di 20€ in quel giorno, e questo lo ottieni piazzando la scommessa in rf 20/10, lo accreditano il primo mercoledì dopo la conclusione dei 30 giorni promozionali
-
eh si quello lo so però una scommessa l'ho vinta oggi in 20/10 e ho guadagnato un netto di 17 euro, ne ho rigiocata un'altra 20/10 perdendola per avere il bonus sicuro dovrei perderne un'altra 17/10 giusto?
-
@Escanor96 no, ma stai sbagliando, non fare più così, stai solo rischiando di perdere soldi, devi fare una sola giocata al giorno
-
eh ma così per oggi prenderei solamente un bonus di 1,5 euro, se scommetto su una quota molto alta dovrebbe essere una bancata quasi sicura e cosi facendo prenderei i 10 euro di bonus o sbaglio?
-
@Escanor96 si, se la perdi, ma puoi anche vincerla, e oltre ad andare in perdita andrai anche a peggiorare la posizione netta finale, da adesso in poi fai solo una giocata al giorno come da guida
-
capito, ma se sto giocando delle partite che mi danno delle somme totali positive non dovrei andare in negativo comunque o sbaglio?
se dovessi vincerla e andare in positivo mi basterebbe ''investire'' di più l'ultimo giorno?
comunque seguiro il tuo consiglio e ne farò 1 al giorno -
@Escanor96 quando vinci una scommessa in rf avrai direttamente su snai i guadagni senza ricevere il bonus, per andare in guadagno con questa promo scommettendo in rf non devi per forza andare in perdita, ma se vinci scommettendo in rf avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore in ogni caso, avendo una posizione finale molto positiva ti porterà a fare una giocata che risulterà meno profittevole
-
ok grazie.
ultimissima domanda siccome sono nuovo.
una volta finita la promo potrei guadagnare anche solo usando il calcolatore e cercando partite col un guadagno anche minimo(3-5 euro) giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet