[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Michele948 sì, puoi utilizzarli
-
Nelle qualificanti giornaliere sto avendo una sfiga mai vista, su 24 scommesse ho vinto già 7 volte a quote altissime, c'è qualche metodo per aggiustare in vista del bonus finale oppure basta la rf del 30° giorno per riaddrizzare le cose? O semplicemente mi dovrò accontentare di un bonus molto contenuto?
-
@PatoAguilera purtroppo non c'è modo di "aggiustare", conviene scommettere fino alla fine e poi calcolare la posizione netta
-
Buongiorno ragazzi le mie ultime giocate sono state un disastro ora devo fare ultima giocata
importo scommesso 580€
importi vinti 453€come devo impostare su Oddsmatcher?
IMPORTO PUNTATA ??
IMPORTO BONUS 210€ -
@volfango applica la formula spiegata in cima a questa discussione e ti dico se il calcolo va bene
-
Buongiorno, gente. Giusto per confermare: se la grossa rf finale vince, l'offerta finisce, nel senso che giustamente, essendo molto in positivo, non arriverà nessun bonus, giusto? Suona ovvio ma non si sa mai.
-
@Anonymous 253€ importo scommessa e 210€ importo bonus
-
@volfango no, l'importo puntata è 273, il rimborso è corretto
-
@Anonymous Grazie mille dell'aiuto, solo un'ultima cosa, mi conviene giocare a quota alta o a quelle minima?
-
@volfango cerca un buon compromesso tra quota bassa e guadagno alto. Ricorda che il tuo obiettivo è vincere la puntata per completare subito l'offerta
-
ciao amici , ho un grosso problema ho ricevuto il bonus gold finale di 200 euro. l'ho giocato a quota 3 rating alto ma ho vinto su snai. ora ho 730 euro di vincita su snai che non posso prelevare. come devo procedere? giocare più partite ? quote alte o 1.50?vi ringrazio anticipatamete del vostro aiuto
-
@attilius743 devi giocare tutta quella vincita a quota minima di 1.50 e rating alto
-
posso giocarlo in più partite?
-
@attilius743 certo
-
quindi dalla seconda settimana che prendo il bonus dovrei sempre caricare i soldi da puntare senno nella puntata userei il bonus e non viene contato.
-
Nel calcolo delle vincite lorde includo anche quelle fatte con saldo bonus gold, oppure no?
-
@nichimanto no, tutto le scommesse fatte con bonus gold non le devi considerare in nessun caso
-
perfetto grazie mille
-
Salve a tutti, oggi sono al 27° giorno della promozione e mi trovo con una posizione netta di 200 (contando di non vincere le scommesse piazzate per i 28°e 29° giorni).
Dovrei quindi giocare la RF finale lunedì con importo 600€ e rimborso 210€ (salvo variazione di posizione netta dovuto alle partite di domani e domenica), il problema è che non trovo partite con liquidità sufficiente che giochino lunedì.
Come posso fare? (so che siamo ancora venerdì e le quote/liquidità possono variare prima di lunedì ma non volevo trovarmi all'ultimo con questo problema) -
@BinMatteo se non hai ancora piazzato le scommesse dei giorni 28 e 29 puoi pensare di anticipare la giocata finale e farla in questo week end, dove ci sono molte partite disponibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet