[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Acronalb diciamo che snai è da agosto 2018 che proroga questa offerta di 3-4 mesi in avanti. Non possiamo esserne certi, ma è possibile che venga prorogata. Certo da 31 maggio in po' sarebbe meno profittevole dato che difficilmente ci saranno tanti eventi calcistici convenienti a giugno.
-
@goyardsup non hai sbagliato nulla, considera che devi giocare comunque quasi 400€ a quote maggiori di 3, quindi è normale trovarsi a dove affrontare quel tipo di responsabilità. Puoi sempre ridurre il guadagno e puntando di meno in proporzione (dovrai fare il calcolo [Puntata - posizione netta+/2+10 per inserire il rimborso corretto del 30° giorno. Devi piazzarla in modo che termini sicuramente entro il 30° giorno, ovvero il 30 aprile
-
@alessandro123098 dipende dalla tua posizione netta, se vuoi ottenere il rimborso finale devi applicare il calcolo della posizione netta e vedere se ti è possibile farla
-
buongiorno il calcolo della posizione netta è totale vincite - totale giocate? oppure i giorni della vincita non devo sottrarre la giocata?
-
@noone la formula corretta è quella che hai scritto, cioè (Importo Vinto - Importo Giocato). Devi considerare tutti gli importi giocati, anche per le scommesse vincenti
-
ok, grazie mille, altra domanda: date le responsabilità che vengono fuori se decido di accontentarmi è corretto dimezzare l'importo puntata e l'importo bonus rimborso?
-
@noone puoi farlo, ma ciò che devi fare è dimezzare gli importi "di partenza". Quindi, se vuoi dimezzare la cifra da scommettere allora prendi la cifra di partenza che è RF 400/200 e la dimezzi, quindi RF 200/100. Poi quando calcoli la posizione netta la sommi al valore 200
-
ah ok grazie, ultima cosa, un giorno ho fatto una scommessa doppia ...la seconda la conto nel calcolo della netta (ovvero per quel giorno sottraggo 40 anzichè 20)?
-
@noone sì
-
ok gentilissimo
-
Buongiorno a tutti...sono a un paio di giorni dalla fine della promozione...la mia proiezione al momento(mancano oggi e domani) è di una vincita di 574 euro e giocati 545....la scommessa del 30 giorno va giocata ad una quota alta o base?
-
@Sandrosan235 la scommessa finale, esattamente come le scommesse dei rimborsi giornalieri, va giocata in modalità RF, a valori di RF alti. La quota non ha importanza, ma per logiche matematiche non troverai quote basse corrispondenti a RF alti
-
salve a tutti, un mio amico sta facendo snai o per lo meno lo vorrebbe fare...dopo essersi registrato gli hanno convalidato i documenti e poi dopo 2 giorni gli e' arrivata sta mail; Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
non ha neanche fatto un deposito....ma e' normale? cosa significa?
-
@Chomp96 la grande scommessa da fare il 30° giorno, la posso fare il 29° giorno su una partita del 30°? In pratica oggi è il mio 29° giorno e siccome domani non ho tempo per scommettere, pensavo di farla stasera appena finisce la partita qualificante, calcolo la mia posizione netta e faccio la grande scommessa su una partita di domani (30°giorno).
-
@rosario94 certo puoi farlo tranquillamente
-
@maresa91 dì al tuo amico di contattarci. Ovviamente deve avere un abbonamento premium su NinjaBet
-
è possibile fare in un giorno le scommesse relative a più giorni ? Per esempio oggi posso scommettere oltre alla giocata del 29/04 anche quella del 30/04, 01/05, 02/05 ?
-
@Mattoing sì
-
@Anonymous scusa e se scrivevo che il conto era a mio nome camviava qualcosa? Dovevo prendervi x i fondelli?
-
@maresa91 se scrivevi che era a nome tuo rispondevamo alla tua domanda. Dicendo che il conto è di un altro stai facendo intendere che:
- stai facendo multiaccount
- condividi l'abbonamento con un'altra persona
Se quindi il tuo amico vuole la risposta alla domanda dovrà lui stesso contattarci, se invece rientri in uno dei due casi elencati stai andando contro il Regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet