[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous scusa e se scrivevo che il conto era a mio nome camviava qualcosa? Dovevo prendervi x i fondelli?
-
@maresa91 se scrivevi che era a nome tuo rispondevamo alla tua domanda. Dicendo che il conto è di un altro stai facendo intendere che:
- stai facendo multiaccount
- condividi l'abbonamento con un'altra persona
Se quindi il tuo amico vuole la risposta alla domanda dovrà lui stesso contattarci, se invece rientri in uno dei due casi elencati stai andando contro il Regolamento
-
@Chomp96 Ciao, scusa se ti disturbo ancora, io mi sono iscritto il 30 marzo e oggi dovrei fare l'ultima scommessa giusto?
-
@donachino94 ieri era il tuo 30esimo giorno
-
oggi non si può più?
-
@donachino94 purtroppo no, perché sono terminati i 30 giorni
-
ma i 30 giorni non sarebbero oggi?
-
@donachino94 no, perché il 30 marzo è considerato come giorno 1, quindi il 28 aprile è il tuo 30esimo giorno
-
@Anonymous cavolo
-
@Anonymous MA CONTA LA DATA DI ISCRIZIONE O LA DATA DELLA PRIMA SCOMMESSA?
-
@donachino94 la data di iscrizione
-
ciao..volevo fare una domanda sul calcolo posizione netta..
VINCITE LORDE-GIOCATE CON SALDO REALE
ES:io ho giocato 16 partite ok? quindi 320 euro di GIOCATE CON SALDO REALE e 0 euro di VINCITE LORDE
devo fare 0-320? -
è questo che non capisco..se dovessi finire così in negativo poi come funziona?
-
@STEP3110 esatto, il calcolo è correto. Poi quel valore lo sommi a 400 ed ottieni la cifra da puntare. Quindi -320 + 400= 80
Quindi dovrai piazzare l'RF 80/210
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
e questa cosa..io che mi sono iscritto il 21 di aprile..la dovrò fare il 20 di maggio giusto? o 19?
-
@STEP3110 dovrai farla il 20 maggio
-
Salve, ho iniziato il 23 aprile quindi dovrò farlo il 22 maggio giusto? inoltre ho saltato 1 giorno è un problema?
-
- esatto
- nessun problema, semplicemente hai perso la possibilità di guadagnare in quel giorno. L'offerta rimane comunque valida.
-
@Anonymous sarebbe possibile fare l'RF finale il 29esimo giorno anzichè il 30esimo? Inoltre, sommando le vincite lorde e sottraendo le giocate ottengo una posizione di 378 la quale va sommata a 400. La mia RF sarà quindi 778/210?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet