[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve, ho iniziato il 23 aprile quindi dovrò farlo il 22 maggio giusto? inoltre ho saltato 1 giorno è un problema?
-
- esatto
- nessun problema, semplicemente hai perso la possibilità di guadagnare in quel giorno. L'offerta rimane comunque valida.
-
@Anonymous sarebbe possibile fare l'RF finale il 29esimo giorno anzichè il 30esimo? Inoltre, sommando le vincite lorde e sottraendo le giocate ottengo una posizione di 378 la quale va sommata a 400. La mia RF sarà quindi 778/210?
-
- sì, puoi farlo. L'importante poi è che il 30esimo giorno non piazzi altre scommesse
- esattamente
-
Ho iniziato oggi questa benvenuto, posso gia' fare la qualificante anche se il conto non è verificato???
-
@jarod79 certo
-
@Anonymous okkk grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho bisogno di un piccolo chiarimento. Nella formula della posizione netta supponendo che ho giocato 20 euro per tutti quanti i giorni dovrò sottrarre 20x30 alle vincite totalizzate su Snai, oppure dovrò sottrarre 20*le scommesse perse su Snai. La formula dice giocate ma mi sta venendo il dubbio. Grazie in anticipo e scusate per la domanda stupida
-
@Bubbi99 devi considerare tutte le scommesse nell'Importo Giocato, sia le vincenti che le perdenti. Quindi se hai scommesso per 29 giorni allora fai 29 x 20
-
@Anonymous Ok perfetto, grazie mille
-
Altre due domande:
- Per il calcolo della posizione netta uso solo le vincite avute utilizzando il saldo reale giusto?
- Che succede se la scommessa finale del 30esimo giorno per andare in negativo la vinco su Snai?
-
- esatto (compresa anche la scommessa fatta con i 5€ di bonus convalida documenti). In pratica devi escludere solo i bonus gold e relative vincite
- quello è lo scenario migliore perché avrai subito i guadagni su Snai e avrai completato l'offerta
-
Buonasera, dopo quanto tempo, dopo esservi iscritti, vi ha fatto accedere al conto? Mi sono registrato questo pomeriggio e, se provo ad accedere, il sistema mi dice: "Gentile Cliente, Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." Ho già inviato una mail (a cui non hanno risposto) e chiamato (mi hanno detto che mi chiameranno dopo che l'amministrazione fornirà più dettagli)
-
@Anonymous Ok ora ho capito tutto. Purtroppo però tutto ciò richiederà delle responsabilità enormi su betfair.
-
salve voglio fare il bonus snai. significherebbe giocare ogni giorno dal lunedi al venerdì 20 euro al giorno 100 euro a settimana e bancare quasi 40 euro al giorno presumo. la miglior condizione è perdere su snai per avere il mercoledì successivo ad esempio perdo le 100 euro settimanali e ricevo 50 euro mercoledì prossimo da giocare a quota 1.50 e bancare giusto? posso prelevare eventuali vincite generate dal bonus rimborso o per un mese conviene non prelevare nulla. @Anonymous @Chomp96
-
altra cosa quel mercoledì giocherò le 50 euro presunte + le 20 euro giornaliere giusto?
-
Mi è venuto un dubbio.. Io la settimana precedente ho scommesso 20 euro al giorno solo per 4 giorni però.. E le schedine sono state perse.. Questa settimana dovrei ricevere 40 euro giusto? Cioè non era necessario scommettere ogni giorno per 7 giorni o comunque piazzare scommesse per tutti e 7 giorni vero?
-
dovrebbe essere così @STEP3110 nella prima settimana tu hai giocato le 5 euro del documento a parte o nelle 20 euro da giocare ogni giorno?
-
a settimana più o meno quanto si ricava di guadagno? 30-40 euro? nel caso in cui per 5 giorni perdo sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet