[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alessandro123098 devi calcolare la posizione netta come vinto(lordo)-giocato e inserire il risultato nella scommessa base rf 400+posizione netta/210
-
@roy1981 purtroppo non puoi fare nulla per migliorare la situazione, scommettendo di più rischieresti solo di compromettere definitivamente la promozione e guadagnare di meno dai rimborsi giornalieri, continua a scommettere come da guida
-
@Chomp96 cioe il risultato vinto nel mio caso sarebbe 312 euro(importo vinto) - 580 euro(importo giocato) = 268
quindi questi 268 come devo giocarli?
-
@alessandro123098 quindi dovrai fare una scommessa in rf 400-268/210-> rf 132/210 su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 essendomi iscritto il 01 Aprile, il giorno in cui piazzare l'rf era il 30 Aprile o sbaglio? Nel caso in cui fosse corretto (e dovrebbe) ieri, in quanto Mercoledì, ho ricevuto soltanto 40€ di bonus, questi si riferiscono alla settimana precedente o è il bonus finale? Perchè in tal caso mi sa avrei sbagliato la mia PN
-
@W10H il bonus che hai ricevuto si riferisce al rimborso settimanale, quello finale non può esserti ancora arrivato, in quanto arriva il mercoledì successivo alla settimana in cui si concludono i 30 giorni di promozione
-
@Chomp96 capito, pensavo contasse il primo mercoledì subito dopo.
-
@Chomp96 cosi devo giocarla? devo puntare su snai 132 euro giusto?
-
@alessandro123098 esattamente, devi fare una giocata di questo tipo, su snai dovrai giocare 132€ e dovrai bancare su betfair quanto ti viene indicato
-
I bonus settimanali li stanno accreditando yesss
-
@Chomp96 poi ho ricevuto pure il bonus gold posso conteggiarlo per giocare questa scommessa finale oppure no?
-
@alessandro123098 no, il bonus gold non vale come qualificante, quindi o lo giochi prima a parte o quando scommetti togli la spunta all'utilizzo del bonus gold così da non utilizzarlo nella scommessa
-
@Chomp96 il bonus gold posso giocarlo anche su una partita di tennis?
-
@alessandro123098 se rispetta la quota minima certo
-
Il rimborso finale da 200€ vi viene erogato insieme al bonus gold ??? Perché oggi avrei dovuto ricevere il bonus gold di 20€ delle ultime due partite più i 200€ finali ma questa mattina vedo accreditati solo 20€..
-
@swattolo92 purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale. Di solito abbiamo visto che lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni, ma può arrivare anche oltre
-
@Anonymous ah ok, pensavo erogati insieme, allora provo ad aspettare qualche giorno altrimenti li contatterò
gentilissimo -
Buongiorno, ho iniziato la promozione il 29 marzo, il 27 aprile era il 30 giorno, non mi avrebbero dovuto accreditare il bonus finale ieri? O sbaglio calcoli?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@swattolo92 purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale. Di solito abbiamo visto che lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni, ma può arrivare anche oltre
-
Arrivato anche a me il bonus settimanale Ragazzi per calcolare poi quella che sarà la posizione netta, mi conviene segnarmi ora tutte le scommesse eccetera, oppure non fa niente perché tanto le troverò sull'archivio di SNAI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet