[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 poi ho ricevuto pure il bonus gold posso conteggiarlo per giocare questa scommessa finale oppure no?
-
@alessandro123098 no, il bonus gold non vale come qualificante, quindi o lo giochi prima a parte o quando scommetti togli la spunta all'utilizzo del bonus gold così da non utilizzarlo nella scommessa
-
@Chomp96 il bonus gold posso giocarlo anche su una partita di tennis?
-
@alessandro123098 se rispetta la quota minima certo
-
Il rimborso finale da 200€ vi viene erogato insieme al bonus gold ??? Perché oggi avrei dovuto ricevere il bonus gold di 20€ delle ultime due partite più i 200€ finali ma questa mattina vedo accreditati solo 20€..
-
@swattolo92 purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale. Di solito abbiamo visto che lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni, ma può arrivare anche oltre
-
@Anonymous ah ok, pensavo erogati insieme, allora provo ad aspettare qualche giorno altrimenti li contatterò
gentilissimo -
Buongiorno, ho iniziato la promozione il 29 marzo, il 27 aprile era il 30 giorno, non mi avrebbero dovuto accreditare il bonus finale ieri? O sbaglio calcoli?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@swattolo92 purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale. Di solito abbiamo visto che lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni, ma può arrivare anche oltre
-
Arrivato anche a me il bonus settimanale Ragazzi per calcolare poi quella che sarà la posizione netta, mi conviene segnarmi ora tutte le scommesse eccetera, oppure non fa niente perché tanto le troverò sull'archivio di SNAI?
-
@pochopsp devi segnarle ora tutte nel profit tracker, così calcolerai velocemente la posizione netta il 30esimo giorno
-
buongiorno,
per errore ho puntato una partita di domani.
Visto che verrà calcolata sul giorno di domani, posso farne un'altra che termini entro oggi? -
@grow40 certo
-
Buongiorno, posso cominciare questa offerta la prossima settimana anche se i 30 giorni vanno oltre il 31 maggio che è la scadenza dell'offerta stessa?
-
Domanda, per sicurezza che non sono molto pratico, vincite lorde 151 -520(26puntate da 20) =posizione netta -369! Avro quindi un RF 31 rimborso 210?
-
@pongogigio si, puoi farlo, la promozione dura tutti i 30 giorni anche se la promozione scadrà prima
-
@Giobet5 esatto, con una posizione del genere difficilmente troveresti una giocata che puoi fare, ti conviene non fare nulla e riceveresti comunque il bonus da 184,5€
-
@Chomp96 chiarissimo grazie mille!
-
@Chomp96 Giusto per capire come funziona inserendo rf 31 rimborso 210 in realtà me ne trova tantissimi e anche al 96% di rf. , certo responsabilità a 250€ perchè le quote sono tipo 16 punta 22 banca.
Dici meglio non farla? e in caso mi piazzo una semplice da 20 come 30° giorno?
grazie per la pazienza XD -
@Giobet5 ti conviene farla solo se facendola ottieni un guadagno maggiore di 184,5€, se lo ottieni allora volendo puoi farla, in generale, se decidi di non farla, non fare neanche la rf giornaliera, in quanto se poi la vinceresti rischi di peggiorare la posizione netta all'ultimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet