[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@grow40 certo
-
Buongiorno, posso cominciare questa offerta la prossima settimana anche se i 30 giorni vanno oltre il 31 maggio che è la scadenza dell'offerta stessa?
-
Domanda, per sicurezza che non sono molto pratico, vincite lorde 151 -520(26puntate da 20) =posizione netta -369! Avro quindi un RF 31 rimborso 210?
-
@pongogigio si, puoi farlo, la promozione dura tutti i 30 giorni anche se la promozione scadrà prima
-
@Giobet5 esatto, con una posizione del genere difficilmente troveresti una giocata che puoi fare, ti conviene non fare nulla e riceveresti comunque il bonus da 184,5€
-
@Chomp96 chiarissimo grazie mille!
-
@Chomp96 Giusto per capire come funziona inserendo rf 31 rimborso 210 in realtà me ne trova tantissimi e anche al 96% di rf. , certo responsabilità a 250€ perchè le quote sono tipo 16 punta 22 banca.
Dici meglio non farla? e in caso mi piazzo una semplice da 20 come 30° giorno?
grazie per la pazienza XD -
@Giobet5 ti conviene farla solo se facendola ottieni un guadagno maggiore di 184,5€, se lo ottieni allora volendo puoi farla, in generale, se decidi di non farla, non fare neanche la rf giornaliera, in quanto se poi la vinceresti rischi di peggiorare la posizione netta all'ultimo
-
@Chomp96 Ok tutto chiaro non avevo messo in calcolo che deve terminare entro oggi, quindi ce ne sarebbe giusto una e guadagnerei 186,3
-
com è possibile che mi sono arrivati 30 euro di bonus gold? dove sono i miei 200 del bonus finale? provo a chiamare?
-
Buongiorno, ho scommesso il bonus gold settimanale su una partita. Succede qualcosa del tipo limitazione se gioco la qualificante giornaliera sulla stessa partita ma con esito diverso? Ho letto di altre persone che l'hanno fatto ma volevo essere sicuro.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@swattolo92 purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale. Di solito abbiamo visto che lo accreditano il mercoledì successivo al termine dei 30 giorni, ma può arrivare anche oltre
-
@MeryEn nessun problema, puoi farlo tranquillamente
-
Ragazzi in questa situazione il bonus di 5€ della convalida è stato già utilizzato?
-
@DiDoWanderer sì, perché nel saldo bonus è scritto 0€. Hai però un bonus gold di 20€
-
@Chomp96 ultima domanda io ti ricordo che ho finito il 29novesimo giorno ieri, devo giocarla oggi al 30esimo giorno questa rf giusto? e poi la settimana prossima mi arriva il bonus del 50% ?
-
@alessandro123098 si, se oggi è il tuo 30esimo giorno dei piazzare la rf finale oggi su una partita che si concluda sempre oggi, settimana prossima riceverai il bonus finale se perderai questa scommessa in rf
-
a qualcuno è arrivato il rimborso settimanale ?
-
@andreaf quello settimanale si, ma io attendo anche i 200€ finali e non sono stati accreditati
-
C'è un giorno della settimana migliore per registrarsi o è indifferente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet