[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@andreaf quello settimanale si, ma io attendo anche i 200€ finali e non sono stati accreditati
-
C'è un giorno della settimana migliore per registrarsi o è indifferente?
-
@Nainggolan è indifferente, avrai comunque sempre 30 giorni di promo
-
@Nainggolan la butto lì, secondo me giorno lavorativo dal lun al ven per una questione di copertura degli uffici competenti di snai
Io mi sono registrato di sabato mattina e hanno convalidato di domenica sera
Magari in mezzo alla settimana sono più veloci
-
@Nainggolan fai il conto di quando cadrà il 30esimo giorno in modo che sia uno con tante partite.
-
Buongiorno, nel piazzare la scommessa con il bonus gold (usando il punta punta perchè più favorevole) ho puntato su su un doppio di tennis su snai e unibet. Ho fatto un mega errore in quanto su snai ho puntato non sulla partita ma sul set. sicchè: ho bancato la puntata su unibet, ora volevo bancare il risultato del 1 set (puntatao su snai) ...ma non lo trovo su betfair...mi potete aiutare? vorrei bancare nielsen-puetz vincenti al 1 set dell atp di monaco...
-
@noone in questo caso cerca su un'altro bookmaker l'esito opposto a quello che hai puntato su snai, e usa il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta per sapere quanto scommettere
-
@Chomp96 grazie mille...se ho fatto tutto bene questo errore ha limato solo 7 o 8 euro del bonus....sperem
-
che giorno consigliate la registrazione e la prima scommessa?
-
@elf1one trovi la risposta leggendo qualche post sopra il tuo
-
Salve per sbaglio anziché giocare il bonus ho giocato soldi miei...il risultato è da inserire nel calcolo dalla p.n. finale?
-
@Fabioc sì
-
@FiloMK Hai proprio ragione, se mi registro oggi il 30° cade venerdì 31 maggio, se mi registro domani invece sabato 1 giugno che forse è meglio anche se tutti i campionati europei maggiori saranno già finiti e con essi tutta la liquidità che hanno, rimarranno presumo le serie cadette con i playoff e campionati nordici, che ne pensi?
-
@FiloMK anch'io aspetto i 200 finali, ancora nulla. A voi sono arrivati?
-
@ninjabanca No ancora no, ad un mio amico però è arrivato quello settimanale. Mi sa che per quello mensile ci mettono di più
-
@Nainggolan io aspetterei domani, sabato è sempre meglio
-
Ragazzi bonus gold finale arrivato
-
@Anonymous nella lista movimenti mi segna che ho ricevuto i bonus gold, solo che nel saldo vedo scritto 0€ è normale? Sto sul sito da mobile.
-
@BojackHorseman il bonus gold non viene incluso nel saldo reale, resta in un saldo a parte
-
Ma l'ultima scommessa del 30° giorno se la si perde, il Mercoledì successivo oltre ai 200 Euro arrivano anche i 10 Euro gold persi in quel giorno o sono contati nei 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet