[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@follapazzo97 punta di meno e prendi meno rimborso
-
@Sykes91 ad esempio dimezzare a 300/100 sempre in proporzione?
-
@follapazzo97 si ovviamenta calcolando posizione netta
Quel 100 li è sbagliato -
@Sykes91 In che senso perdonami? sapresti farmi un esempio pratico? (ti ringrazio per darmi una mano)
-
Questo post è eliminato! -
@follapazzo97 Allora il problema e che tu hai una posizione netta un poco disperata, nel senso che hai vinto molte volte su snai, quindi quello che puoi fare e puntare di meno per esempio aggiungere 200 alla posizione netta e pretendere di ricevere 110 come rimborso.
Oppure se è troppo 100 puntata e 60 rimborso(50RF finale +10 della giornata)Spero di essere stato chiaro
-
Buonasera domani sarà il mio 29°giorno, quindi mi preparo a giocare per la 30° puntata. Ho fatto il calcolo della posizione netta che, salvo la partita di domani, dovrebbe essere 400-104= 296 e giocherò quindi in modalità RF 296 / 210 rimborso. Vorrei chiedere nel caso in cui vincessi la 30° giocata su Snai, riceverò ugualmente il rimborso il mercoledì della settimana successiva oppure lo ricevo solo se perdo? @Anonymous @Chomp96
-
@axelrod90 Trattandosi di un rimborso sulle perdite lo riceverai solo se perdi su Snai
-
se perdo la scommessa fatta con il credito bonus (quello finale con rollover) mi lascia il bonus ancora attivo con credito di 0€. Se io ho ancora soldi nel saldo e li gioco le eventuali vincite rimangono bloccate come saldo bonus? e nel caso volessi prelevare lo posso fare?
Grazie -
@sotty98 solo le scommesse piazzate con bonus gold generano altro bonus gold. Se quindi usi saldo reale, in nessun caso la vincita verrà pagata nel saldo bonus gold, bensì nel saldo reale, e sarà quindi prelevabile interamente
-
scusatemi, ma se gioco una multipla a prescindere dal MB da 20 e le partite erano sia di ieri che di oggi, nel caso di perdita, viene conteggiata ieri o oggi quando termina l'ultima partita? perchè altrimenti oggi ne faccio un'altra da 20 in MB.
-
@Cascio10 conta per la data in cui termina la multipla, ovvero la data in cui si svolge l'ultima partita della multipla
-
salve ragazzi, oggi è il 30 giorno. non ho ben capito la formula che dice puntare 400+p netta in rf 210. se la mia posizione é ad esempio -160.... devo fare 400 - 160?
grazie per l'info -
@gios93 esatto, se la tua posizione netta è -160 dovrai fare la rf finale in rf 240/210
-
@Chomp96 gentilissimo! la posizione la calcolo dal mio profit tracker o c 'è un modo di vederla direttamente dal sito?
-
@gios93 devi calcolarla tu manualmente considerando tutte le scommesse fatte con il saldo reale
-
@Chomp96 ok allora ora lo faccio un attimo, sei stato gentilissimo!
-
Per piazzare la giocata giornaliera è necessario depositare o si può utilizzare il saldo derivante da vincite?
-
@DARIOZZER puoi utilizzare il saldo che hai già sul conto senza problemi
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet