[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Raga , ma con la modalità RF il guadagno indicato dal calcolatore si riferisce all'effettivo "introito" comprensivo della perdita a causa del rating delle partite su cui si giocherà il bonus?
-
@MindRevolutioner no, chiaramente rigiocando il bonus il guadagno sarà leggermente più basso. Ma siccome il rimborso è di 10€, la differenza è di qualche centesimo
-
buonasera, mi sono registrata. quando ho fatto l'accesso mi è uscito questo messaggio: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Che devo fare? -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@nicodeca non c'è nulla che tu possa fare di concreto purtroppo. Occorre attendere che terminino queste verifiche, dopodiché potrai iniziare a depositare e scommettere
-
ma il rollover è anche sul rimborso settimanale o solo sul finale dopo il mese?
-
@Manuelino solo sul rimborso finale
-
Ciao ragazzi, io ho avuto il bonus finale, ma rigiocandolo mi è capitato di vincere un paio di schedine ed è diventato abbastanza alto. Adesso per averlo tutto su Betfair devo avere una disponibilità alta.. ma vedendo sulla sezione Bonus di Snai mi esce questa griglia
significa che, ho giocato fino ad oggi 431.5 dei 688€ del rollover? la mia domanda è, una volta giocati totali 688€ il bonus mi viene sbloccato,e diventa prelevabile giusto?
-
@ryderrz sì, significa che hai scommesso 431,50 del rollover. Quindi appena arriverai ai 688, e tutte le scommesse saranno refertate, potrai prelevare
-
@Anonymous Oggi dopo 21gg dalla registrazione mi hanno attivato il conto. Per email ho chiesto se la promo di benvenuto poteva iniziare da oggi. Mi hanno risposto così "abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Siamo ad informarti che la promozione BB_SPORT non è retroattiva, tuttavia, poichè la tua carta è stata bloccata (anche se per controlli), abbiamo appena erogato sul tuo conto gioco un bonus del valore di € 40,00 a titolo di rimborso nonostante tu non abbia generato eventuale spesa. Dal momento della riattivazione la promozione è partita regolarmente.". Controllando il conto invece di ritrovo 60€ bonus gold, meglio di niente. Quindi ora gioco i 60€ a quota >1,5 e poi la qualificante da 20€ di oggi giusto? grazie mille
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Seby159 esattamente
-
@Anonymous ho paura che abbassino il bonus visto che comunque è tra i più alti... se l'attivo subito si riesce Secondo te a fare comunque in un mese un buon guadagno? Grazie
-
buonasera sono al 30 esimo giorno ,quando faccio il calcolo va bene se prendo il saldo attuale snai (comprese vincite provenienti da bonus gold ) e sottraggo tutti i soldi reali versati sul conto?
-
Si può scommettere anche se il conto non è stato verificato o bisogna aspettare la verifica?
-
@fantello91 puoi scommettere anche se il conto non è ancora verificato
-
@eusebio perché non puoi più semplicemente fare Importo Vinto - Importo Giocato?
-
@mimimi puoi anche attivarlo subito, chiaramente però avrai meno partite a disposizione rispetto ad un inizio campionato
-
E' possibile piazzare le RF giornaliere live?
-
@Nainggolan certo
-
scusate, ma se martedì 07 maggio è il mio ultimo gg (mi sono iscritto l'8.04) il bonus gold settimanale e quello finale verranno entrambi accreditati il 15.05 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet