[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Seby159 esattamente
-
@Anonymous ho paura che abbassino il bonus visto che comunque è tra i più alti... se l'attivo subito si riesce Secondo te a fare comunque in un mese un buon guadagno? Grazie
-
buonasera sono al 30 esimo giorno ,quando faccio il calcolo va bene se prendo il saldo attuale snai (comprese vincite provenienti da bonus gold ) e sottraggo tutti i soldi reali versati sul conto?
-
Si può scommettere anche se il conto non è stato verificato o bisogna aspettare la verifica?
-
@fantello91 puoi scommettere anche se il conto non è ancora verificato
-
@eusebio perché non puoi più semplicemente fare Importo Vinto - Importo Giocato?
-
@mimimi puoi anche attivarlo subito, chiaramente però avrai meno partite a disposizione rispetto ad un inizio campionato
-
E' possibile piazzare le RF giornaliere live?
-
@Nainggolan certo
-
scusate, ma se martedì 07 maggio è il mio ultimo gg (mi sono iscritto l'8.04) il bonus gold settimanale e quello finale verranno entrambi accreditati il 15.05 ?
-
si può prelevare durante l'offerta o si perdono i vari bonus?
-
Mi sono iscritto giorno 9 aprile, il mio trentesimo giorno quindi è giorno 8 no? Forse sono fortunato e avrò un bel Ajax-Tottenham su cui fare l'rf
-
se un giorno ho scommesso 40 euro (scommessa persa) anziché 20...per la posizione netta finale devo comunque contare in quella giornata 40 euro di giocate giusto ?
-
Domani sono al 30esimo giorni,ho vinto 6 scommesse con i seguenti importi: 105,105,95,70,57,72=504
scommessi 20 euro per 29 giorni quindi 580504-580=-76
devo fare quindi 324/210 in rf giusto?
Altra cosa, deve finire per forza il 07/05 o può finire anche dopo la giornata in cui si piazza?
-
Buonasera, allora io ho iniziato la benvenuto lunedi 8 aprile, quindi martedi 7 maggio è il mio 30° giorno.
Ho vinto purtroppo ben 7 volte:
95+85+105+105+73+73+130 = 666
poi sottraggo i 580 quindi la posizione netta è 86.
Quindi devo giocare un 400 + 86/210 = rf 486/210?Se decidessi di non giocarla per mancanza di fondi?
Fino a che % di rf mi posso spingere?
Altra domanda, il rimborso della settimana scorsa, mi arriva ugualmente mercoledi oppure rientra nel rimborso finale?
-
Ragazzi buonasera, dopodomani avrei da fare l'ultima scommessa, ma al momento della scrittura sono ad una posizione netta di +108€ (mannaggia la fine del campionato e i risultati più improbabili che possano uscire).. se domani riesco a perdere la penultima scommessa, dovrò fare l'ultima scommessa in rf 488/210.. ma in risk free con rating dal 55% in poi la responsabilità aumenta vertiginosamente e supera i 3 zeri, fondi che non posseggo; nessuno mi vieterebbe di fare una scommessa in rf a quote basse e rf% basso, giusto? (un 30% di rf mi darebbe lo stesso 60/70 euro in più, che schifo non fanno)
Grazie in anticipo a chi possa aiutarmi a trarre qualcosa fuori da questa ultima battaglia contro la snai -
@stefanodd98 Potrei sbagliarmi, ma credo che il rimborso della settimana 29aprile - 6maggio ti dovrebbe arrivare mercoledì 8, e l'eventuale rimborso dell'ultima scommessa, qualora tu la perda sulla snai, dovrebbe arrivarti mercoledì 15
-
@lelen1 Sì
-
@lelen1 Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet