[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Fraudsaro si, come da guida devi giocare in rf 20/10
-
sera il mio 29° giorno è stato il 4 sono ancora in tempo per avere il bonus finale
-
@TorGio23 no, il 30° giorno era il 5, quindi la tua promozione è terminata 2 giorni fa
-
Ho perso la puntata del 30simo giorno su snai, quindi mi verr accreditato il prossimo mercoledi il bonus di 210 euro giusto?
-
Domani è il mio trentesimo giorno (iscritto giorno 9 aprile) e ho vinto solo una volta 67 euro giocando solo 7 giorni (grazie snai per i tuoi controlli/limitazioni). Quindi 67-140= -73
400-73=327 quindi domani devo fare una scommessa RF 327/210? -
Buonasera. Ho provato a registrarmi a Snai (in realtà già da ieri) ma continua a darmi 2 errori:
Errore nella creazione dell'utente.
Errore interno del server.
A qualcuno è capitato? Siete riusciti a risolvere? -
scusate, avrei due domande:
1-posso prelevare senza intaccare il bonus?
2. mio padre aveva un account snai che utlizzava 2/3 anni fa,comporta limitazioni o perdita della promozione? -
Buongiorno, domanda abbastanza urgente perché sono stretto coi tempi;
Oggi mi è stato accreditato il bonus gold della settimana 29 aprile - 5 maggio
Ma contemporaneamente è il mio 30° giorno
Posso fare la scommessa col bonus gold senza problemi per il bonus finale? Grazie -
@Gianluca1995 non è detto arrivi mercoledì prossimo, non c'è un giorno preciso purtroppo, può arrivare anche nei giorni successivi
-
@Kleijn esatto
-
@Donbiciucci invia una mail all'assistenza di Snai e nel frattempo prova da altri browser e/o dispositivi
-
- certo, puoi farlo tranquillamente
- digli di chiuderlo e poi apri il tuo, da un computer differente da quello che utilizzava e sfruttando una connessione diversa. Essendo il suo un conto vecchio di 2/3 anni non dovrebbero esserci problemi
-
@Ciuanniello no, devi prima scommettere il bonus gold e solamente dopo piazzare la scommessa con credito reale
-
@Anonymous sì, intendo dire se posso scommettere quello gold senza ripercussione alcuna sulla posizione netta del bonus finale del 30° giorno
-
@Ciuanniello certo, ricorda che il bonus gold non intacca la posizione netta (né giornaliera, né mensile), quindi no problem
-
@Anonymous Ieri mi sono iscritto a Snai e dopo essermi registrato provando ad accedere mi dice che devo attendere delle verifiche interne prima di accedere al Conto sai come si risolve, in quanto tempo si risolve o se si risolve la questione?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Donbiciucci invia una mail all'assistenza di Snai
purtroppo non ci sono tempistiche precise su queste verifiche approfondite
-
Buongiorno, ieri ho vinto su snai l'rf finale ma non ho capito un paio di cose:
mercoledì prossimo non mi deve arrivare il rimborso mensile giusto?
lunedi ho perso l'rf giornaliera, quindi mi arriveranno mercoledi prossimo 10 euro di bonus gold? -
- non riceverai il rimborso finale avendo vinto l'ultima RF. Hai già guadagnato, quindi meglio così
- riceverai normalmente i rimborsi settimanali relativi alle perdite di questa settimana
-
Allora concludo qui la mia avventura con questa benvenuto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet