[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- certo, puoi farlo tranquillamente
- digli di chiuderlo e poi apri il tuo, da un computer differente da quello che utilizzava e sfruttando una connessione diversa. Essendo il suo un conto vecchio di 2/3 anni non dovrebbero esserci problemi
-
@Ciuanniello no, devi prima scommettere il bonus gold e solamente dopo piazzare la scommessa con credito reale
-
@Anonymous sì, intendo dire se posso scommettere quello gold senza ripercussione alcuna sulla posizione netta del bonus finale del 30° giorno
-
@Ciuanniello certo, ricorda che il bonus gold non intacca la posizione netta (né giornaliera, né mensile), quindi no problem
-
@Anonymous Ieri mi sono iscritto a Snai e dopo essermi registrato provando ad accedere mi dice che devo attendere delle verifiche interne prima di accedere al Conto sai come si risolve, in quanto tempo si risolve o se si risolve la questione?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Donbiciucci invia una mail all'assistenza di Snai
purtroppo non ci sono tempistiche precise su queste verifiche approfondite
-
Buongiorno, ieri ho vinto su snai l'rf finale ma non ho capito un paio di cose:
mercoledì prossimo non mi deve arrivare il rimborso mensile giusto?
lunedi ho perso l'rf giornaliera, quindi mi arriveranno mercoledi prossimo 10 euro di bonus gold? -
- non riceverai il rimborso finale avendo vinto l'ultima RF. Hai già guadagnato, quindi meglio così
- riceverai normalmente i rimborsi settimanali relativi alle perdite di questa settimana
-
Allora concludo qui la mia avventura con questa benvenuto, grazie!
-
Buongiorno, ho ricevuto il mio bonus gold di rimborso perdite della prima settimana. Ma quando lo vado a giocare seguendo tutti i filtri, la guida mi dice di flaggare l'utilizzo del bonus sulla schedina ma io non trovo nessun flag e quindi non mi prende i soldi del bonus per giocare. Come devo fare?
-
@Elegioca allegaci uno screen della schedina e ti diciamo qual è il flag
-
@Anonymous Non ho il tasto print per lo screen
-
@Elegioca se sei da pc vai su google e scrivi "come fare un print screen" e di seguito scrivi il modello del tuo pc
-
È normale aver ricevuto solo i 10€ della perdita settimanale e non i 200 del bonus? Ho perso l'ultima RF. 318/210. Totale da profit tracker -400. È possibile li accreditino in due momenti diversi?
-
@fabiosj non c'è una tempistica precisa del bonus finale, può arrivare anche nei prossimi giorni
-
@Anonymous ah ok, pensavo lo accreditassero mercoledì come i rimborsi settimanali.. quindi è tutto ok? Grazie
-
@fabiosj sì, è tutto normale
-
@Anonymous arriverà al 99,99% entro questa sera comunque il bonus finale, arriva sempre separato dai rimborsi giornalieri
-
@Anonymous Io mi sono iscritto l'1 Maggio e ancora mi dice di attendere le verifiche, sai dirmi se questi giorni in cui non ho potuto piazzare li posso recuperare o sono persi? Mi hanno convalidato anche i documenti
-
@subetre1312 purtroppo sono giorni persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet