[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Elegioca se sei da pc vai su google e scrivi "come fare un print screen" e di seguito scrivi il modello del tuo pc
-
È normale aver ricevuto solo i 10€ della perdita settimanale e non i 200 del bonus? Ho perso l'ultima RF. 318/210. Totale da profit tracker -400. È possibile li accreditino in due momenti diversi?
-
@fabiosj non c'è una tempistica precisa del bonus finale, può arrivare anche nei prossimi giorni
-
@Anonymous ah ok, pensavo lo accreditassero mercoledì come i rimborsi settimanali.. quindi è tutto ok? Grazie
-
@fabiosj sì, è tutto normale
-
@Anonymous arriverà al 99,99% entro questa sera comunque il bonus finale, arriva sempre separato dai rimborsi giornalieri
-
@Anonymous Io mi sono iscritto l'1 Maggio e ancora mi dice di attendere le verifiche, sai dirmi se questi giorni in cui non ho potuto piazzare li posso recuperare o sono persi? Mi hanno convalidato anche i documenti
-
@subetre1312 purtroppo sono giorni persi
-
@Anonymous Purtroppo ho già provato a registrarmi sui device che ho in casa (cambiando anche browser), ma nulla da fare! Ho provato anche a contattarli ma dicono che sbaglio ad inserire qualcosa tra nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita ma anche avendoli controllati mille volte proprio non va
-
Ho sul conto sia le 200 Euro finali, sia 20 Euro di Gold settimanale: -La prima scommessa l'ho fatta con le 20 del Gold settimanale, ma come fanno loro a dividere il fatto del rollower se tutti e 2 risultano come Bonus Gold, voglio dire se la scommessa dei 20 Euro vince come fa a non rientrarmi nel rollower?
-
@PatoAguilera in automatico scalano prima il bonus settimanale e sempre in automatico la vincita viene accreditata nel saldo reale
-
I bonus che nn sono gold...tipo quello di telegram vanno considerati come saldo reale per calcolare la posizione netta?
-
@mistercbr sì
-
@Anonymous @Chomp96 facendo oggi l'rf dell'ultimo giorno e vincendo su snai, avrò completato l'offerta ? perchè non avrò nessun bonus rimborso ?
-
@FRApuntino ti arriverà semplicemente il rimborso sulle scommesse perse questa settimana, poi l'offerta è conclusa al 100%
-
salve ho ricevuto un bonus finale dopo i 30 giorni di 240 euro. posso giocarlo anche a 100 euro alla volta ? o devo giocarlo per forza tutto insieme?
-
@alessandro123098 puoi anche giocarlo 100€ alla volta
-
ma se poi vado i rollover giocando 100€ come funziona?
-
@alessandro123098 il rollover totale è sempre di 1600€
-
@Anonymous ho ricevuto due bonus cosi, se ad esempio voglio giocare tutto insieme cioe 240€ posso farlo oppure devo fare 200 ad una parte e 40 ad un altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet