[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ah ok, pensavo lo accreditassero mercoledì come i rimborsi settimanali.. quindi è tutto ok? Grazie
-
@fabiosj sì, è tutto normale
-
@Anonymous arriverà al 99,99% entro questa sera comunque il bonus finale, arriva sempre separato dai rimborsi giornalieri
-
@Anonymous Io mi sono iscritto l'1 Maggio e ancora mi dice di attendere le verifiche, sai dirmi se questi giorni in cui non ho potuto piazzare li posso recuperare o sono persi? Mi hanno convalidato anche i documenti
-
@subetre1312 purtroppo sono giorni persi
-
@Anonymous Purtroppo ho già provato a registrarmi sui device che ho in casa (cambiando anche browser), ma nulla da fare! Ho provato anche a contattarli ma dicono che sbaglio ad inserire qualcosa tra nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita ma anche avendoli controllati mille volte proprio non va
-
Ho sul conto sia le 200 Euro finali, sia 20 Euro di Gold settimanale: -La prima scommessa l'ho fatta con le 20 del Gold settimanale, ma come fanno loro a dividere il fatto del rollower se tutti e 2 risultano come Bonus Gold, voglio dire se la scommessa dei 20 Euro vince come fa a non rientrarmi nel rollower?
-
@PatoAguilera in automatico scalano prima il bonus settimanale e sempre in automatico la vincita viene accreditata nel saldo reale
-
I bonus che nn sono gold...tipo quello di telegram vanno considerati come saldo reale per calcolare la posizione netta?
-
@mistercbr sì
-
@Anonymous @Chomp96 facendo oggi l'rf dell'ultimo giorno e vincendo su snai, avrò completato l'offerta ? perchè non avrò nessun bonus rimborso ?
-
@FRApuntino ti arriverà semplicemente il rimborso sulle scommesse perse questa settimana, poi l'offerta è conclusa al 100%
-
salve ho ricevuto un bonus finale dopo i 30 giorni di 240 euro. posso giocarlo anche a 100 euro alla volta ? o devo giocarlo per forza tutto insieme?
-
@alessandro123098 puoi anche giocarlo 100€ alla volta
-
ma se poi vado i rollover giocando 100€ come funziona?
-
@alessandro123098 il rollover totale è sempre di 1600€
-
@Anonymous ho ricevuto due bonus cosi, se ad esempio voglio giocare tutto insieme cioe 240€ posso farlo oppure devo fare 200 ad una parte e 40 ad un altra?
-
@alessandro123098 fai prima la scommessa da 40€ (presumo sia il rimborso settimanale) e in automatico scala prima il bonus settimanale. Poi ti concentri a quello di 200€ (mensile)
-
@Anonymous sisi è il rimborso settimanale, mi gioco prima quello allora.
-
Ciao a tutti ninjas
So che sarà una domanda banale per voi, ma mi. Chiedevo se ai fini del bonus posso iscrivermi anche tramite Cell senza problemi. Grazie in anticipo per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet