[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti ninjas
So che sarà una domanda banale per voi, ma mi. Chiedevo se ai fini del bonus posso iscrivermi anche tramite Cell senza problemi. Grazie in anticipo per la risposta -
@enricodalcanto certo, nessun problema
-
Grazie mille
-
Salve,
mi è arrivato il bonus gold stamattina, ho scommesso i 70 ma mi ha preso anche il saldo reale che ammontava a 26 (non sapevo prendesse prima il saldo reale), ho scommesso il rimanente del bonus sullo stesso evento.
Ora per il calcolo della posizione giornaliera in caso di vittoria su snai sarà (26x(quota))-26, in caso di perdita semplicemente -26.
Giusto? -
@junk93 corretto, in ogni caso snai prende per prima il saldo bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina, cosa che probabilmente non hai fatto
-
Ciao ragazzi, ho letto moltissimi commenti nella discussione e ho alcuni dubbi.
Ieri era il mio 30esimo giorno. 23 partite perse e 7 vinte. Ho un saldo di circa 120€ reale su SNAI e aspetto ancora 20€ di rimborso di questa settimana che arriveranno mercoledì prossimo.
Le domande sono:
quando riceverò il bonus gold finale? Non trovo una data precisa da nessuna parte.
Seconda domanda, non posso prelevare il saldo vinto (quindi residuo) fin ora pena non assegnazione bonus gold finale? -
- lo riceverai il mercoledì successivo dopo la fine della tua promozione, quindi se hai terminato i 30 giorni ieri il bonus finale se se sarai qualificato ti arriverà mercoledì prossimo
- puoi prelevarlo senza problemi
-
Le scommesse rimborso giornaliere non hanno una quota minima, giusto?
-
@Anonimo esatto, non hanno quota minima, ma per avere un buon guadagno in rf dovrai giocare a quote alte
-
@Chomp96 grazie mille. Non capisco bene il discorso del calcolo della posizione netta. io ovviamente ho già giocato la mia 30esima partita. Pensavo di procedere 20€ per volta a perdere per il rimborso finale. A questo punto visto il tipo di giocata fatto fin'ora consigli una tecnica diversa da quella che avevo pensato o possibile ancora applicare il discorso del piazzare la scommessa con rimborso come menzionato sopra nei post?
-
@sergioc88 essendo ormai scaduti i 30 giorni non puoi farci più niente, dovrai attendere e vedere il bonus che ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ok scusa se chiedo ancora ma avendo perso 23 partite per un totale di 460€ persi e vinte 7 per un totale di 457. Il bonus finale è sempre calcolato sulle mie perdite giusto? quindi rientrare nei 200?
-
@sergioc88 se questi sono i tuoi valori di vinto e di giocato riceverai un bonus finale di 1,5€
-
@Chomp96 ok grazie, attendo
-
@romabladvd si, devi considerare entrambe per la posizione netta
-
salve io sto facendo questa benvenuto ed oggi è il mio 5° giorno di scommessa 20/10, non ne ho saltato 1 però ho ricevuto oggi un bonus gold di 20 euro...c'è qualcosa di particolare che devo fare?
-
@Chomp96 perchè pensavo di incrociarla con un'altra
-
@elf1one quello che hai ricevuto è il bonus di riferimento per le perdite della scorsa settimana, le giocate di lunedi e martedì di questa settimana ti verranno rimborsate mercoledì prossimo
-
@Chomp96 posso utilizzarlo per l'rf di oggi?
-
@elf1one no, come da guida devi giocarlo a parte di BR, solo il saldo reale va usato per le scommesse in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet