[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@PatoAguilera abbiamo avuto la stessa idea...ma quanto tempo abbiamo per finire il rollover?
-
@mimmo320pro @PatoAguilera anch'io nella stessa situazione vostra! credevo di aver finito finalmente l'offerta, e invece no!
-
@mimmo320pro Se come me lo hai ricevuto oggi, scade il 6 Agosto.
-
[censored] miseria a finire sto rollower minimo minimo si perdono 40 Euro, e se va male si perde quasi tutto il bonus, fck Totthenam, Jurgen Kloop vi punirà.
-
Se ho capito bene allora potrei anche carica oggi 80 euro e fare una scommessa per oggi e i prossimi 3 giorni, ognuna da 20 euro con rf 10. Importante che la parita si svolga e finisca in giornata e non quando piazzo le scommesse?
Ho capito bene? grazie.
-
@ninjaTano viene preso per primo quello settimanale
-
@Guybrush esatto, avrai i guadagni direttamente su snai, è un bene visto che non dovrai giocare il bonus ed eventualmente il suo rollover e quindi aver altre perdite
-
@stren2 esatto, hai capito bene
-
@vforv22 viene preso per primo quando scommetti il bonus senza rollover
-
@Kleijn corretto
-
@rosario94 ora devi scommettere il saldo bonus gold finchè o lo perdi tutto, o ne completi il rollover, ti conviene ora scommettere a rating massimo e quota minima di 1,5, puoi dividere le scommesse come vuoi
-
@Chomp96 quindi con il mio bonus di 200 euro devo scommetterlo a rating alto, una quota abbastanza alta in modo da bancarlo???
se dovessi vincere su snai si attiverebbe il rollover che comunque si completa esaurendo il bonus, altrimenti il saldo su snai non è prelevabile fin quando non si completa il rollover?corretto cosi?
Sembra facile, ma a volte il rischio di capire male c'è -
@Sandrosan235 tutto corretto
-
se mi sono iscritto il 12 aprile l'ultimo giorno è l'11 maggio corretto?
-
@micheleas sì
-
Ciao a tutti, ragazzi sono tutta la scorsa settimana che ho scommesso in RF 20/10 con un guadagno sui 5,5 / 6,0 € a giorno.. con il bonus gold(60€), nel tracker devo segnare l’importo in BR o in NORMALE? Perché su BR sarebbe +56,7 .. su normale - 3,3...
se segno in BR sarebbe 34 + 56 = 90
Se segno in Normale 34 - 3,3= 31 -
@KroMaster devi segnare quella scommessa in BR e il guadagno che vedi andrà a compensare tutte le perdite ottenute nelle scommesse in RF
-
@Anonymous vedo più “semplice” segnare tutte in RF e poi dal bonus lasciare il calcolatore in Normale e scalare...
-
@KroMaster come hai segnato le scommesse RF nel profit tracker? perché non devi segnare il profitto che ti indica il calcolatore. Devi semplicemente limitarti a mettere l'incasso banca e vedrai che ti mostra una perdita. Poi grazie alla scommessa bonus (che devi segnare come bonus) vai in profitto
-
Ciao a tutti, sapete se posso scommettere se il conto gioco non è ancora stato verificato? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet