[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alexiocalautti devi semplicemente attendere che terminino le verifiche, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@Anonymous ok grazie mille
-
E quando mi sarà sbloccato, la benvenuto sapete se è partita quando ho aperto il conto o partirà nel momento dello sblocco?
-
@alexiocalautti la benvenuto parte dalla registrazione. I giorni in cui hai il conto bloccato sono giorni persi purtroppo per la benvenuto
-
@Anonymous Va bene, un peccato ma fa niente, grazie ancora
-
Sono al 27° giorno mi appresto a fare l'R/F finale, il timore è quello di entrare nel lungo rollover, il problema non è la liquidità ma la paura di venire limitati nel bel mezzo.
Dalla vostra esperienza quanto è docile questo book? sto valutando se fare l'R/F su rimborso di 200 o meno.
Grazie -
@marcomarinaio se scommetti a rating umani (quindi non sopra il 100%) e su campionati conosciuti allora non avrai problemi
-
La scommessa rf finale va fatta il 30 giorno per forza o si può anticipare de qualche giorno, solo per non sbagliare. Io mi sono registrato il 15/4.
-
@nelloronni puoi anche anticiparla, l'importante è che nei giorni successivi non piazzi altre scommesse onde evitare di modificare la posizione netta
-
Quanto si guadagna con la fase dei 30 gg netti?
-
@TheGhostNinja nella guida è riportato il profitto in cima
-
@Anonymous senza rimborso finale quanto è
-
@TheGhostNinja guadagni in media 5-6€ al giorno senza rimborso finale
-
Ciao, domani è il 30° giorno e devo fare la puntata finale...attualmente ho betfair bloccato e posso usare solo betflag per bancare...ho dato un occhiata all'oddsmatcher e non ci sono partite con liquidità sopra i 200....posso giocare piu partite?
-
@mw3st3n no, devi piazzare una sola scommessa.
Usa comunque betflag e utilizzi poi la funzione "bancata non abbinata" se non abbina completamente l'importo
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Ragazzi ho bisogno di una mano per sbrogliare una matassa assurda: ieri ero in giro e ho piazzato una multipla invece della consueta singola RF e ora mi trovo in questa situazione:
Prima di tutto vorrei sapere: come mi copro perdendo il minimo possibile? Questa multipla varrà come RF di domani o di ieri? O di nessuna delle due?
-
la mia posizione netta è di 51...per prendere 50 di bonus finale (per mancanza di fondi per l'eventuale rollover) devo fare un RF 151/60 ? giusto?
-
@DiDoWanderer per sicurezza ti conviene bancarla in modalità normale, e non fare la scommessa in rf di domani, questa scommessa può valere diversamente in base a come si concluderà
-
@mistercbr corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet