[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@TheGhostNinja guadagni in media 5-6€ al giorno senza rimborso finale
-
Ciao, domani è il 30° giorno e devo fare la puntata finale...attualmente ho betfair bloccato e posso usare solo betflag per bancare...ho dato un occhiata all'oddsmatcher e non ci sono partite con liquidità sopra i 200....posso giocare piu partite?
-
@mw3st3n no, devi piazzare una sola scommessa.
Usa comunque betflag e utilizzi poi la funzione "bancata non abbinata" se non abbina completamente l'importo
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Ragazzi ho bisogno di una mano per sbrogliare una matassa assurda: ieri ero in giro e ho piazzato una multipla invece della consueta singola RF e ora mi trovo in questa situazione:
Prima di tutto vorrei sapere: come mi copro perdendo il minimo possibile? Questa multipla varrà come RF di domani o di ieri? O di nessuna delle due?
-
la mia posizione netta è di 51...per prendere 50 di bonus finale (per mancanza di fondi per l'eventuale rollover) devo fare un RF 151/60 ? giusto?
-
@DiDoWanderer per sicurezza ti conviene bancarla in modalità normale, e non fare la scommessa in rf di domani, questa scommessa può valere diversamente in base a come si concluderà
-
@mistercbr corretto
-
-
@Chomp96 e quanto dovrei bancare l'Atletico (attualmente a 2.14 su betflag, ho le commissioni al 2,5%) sapendo che la vincita della multipla è di 204€?
-
@DiDoWanderer metti la tua multipla nel multiplicatore, con le rispettive quote di punta e di banca, e banca quanto ti viene chiesto
-
@Chomp96 dovrei andare in positivo bancando normalmente perché di regola la prima partita della multipla bisognava coprirla di più. Ultima domanda: nel caso in cui l'atletico perdesse, riceverò i 10€ di rimborso?
-
@DiDoWanderer se hai scommesso almeno 20€ sicuramente conterà come giocata valida per ricevere il bonus, per il giorno in cui sarà valida dovrebbe esserlo quella in cui si conclude la partita, quindi il 12 in questo caso, ma per sicurezza ti conviene comunque bancare in modalità normale
-
buongiorno, si deve depositare ogni giorno 20euro o si può usare il saldo disponibile dalle vincite in RF?
-
@mariaamalia puoi usare il saldo che hai già sul conto per piazzare le scommesse in rf
-
@Chomp96 grazie.. e come ordine tra saldo reale, bonus e bonus gold, come si comporta snai?
-
@mariaamalia viene preso prima il saldo bonus, poi se spunti l'opzione di utilizzo del bonus gold viene preso prima quest'ultimo, altrimenti viene preso il saldo reale
-
Se ho raggiunto una posizione netta di 473 dovendo puntare e bancare all'incirca 1660 euro (anche con quote basse),non avendo liquidità di tale somma,consigliate di lasciar perdere il rimborso finale o c'è un'altra formula da poter applicare in maniera tale da assicurarsi un guadagno (seppur minimo) dal rimborso finale?
-
@Malikhain puoi abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso, per farlo predi l'importo che vorresti puntare, sottraigli la posizione netta, e dividi questo valore per 2, aggiungi a questo valore 10€ e avrai il rimborso relativo alla puntata che vorrai fare
-
Perfetto,grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet