[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lelen1 adesso non avrai il bonus finale, avendo ottenuto già i guadagni su snai vincendo quella giocata, i rimborsi giornalieri li riceverai comunque per i giorni in cui hai perso le scommesse inrf 20/10, è stato meglio vincere su snai, visto che ora non dovrai giocare il bonus e il suo eventuale rollover, e quindi eviti di avere ulteriori perdite
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Guybrush Le vincite andranno a confluire nel saldo bonus finché non avrai completato il rollover
-
Ciao a tutti, sapete quando scade questa offerta?
-
@ursone96 attualmente al 31 maggio
-
Questo post è eliminato! -
Salve, sono arrivato all'ultima settimana essendomi iscritto il 24 aprile. Ieri mi avrebbero dovuto accreditare il rimborso della terza settimana. Controllando alla il mio conto c'è scritto bonus 0€, mentre c'è una scritta in basso bonus gold 130€. Considerando che la scorsa settimana le ho perse tutte il bonus non sarebbe dovuto essere di 70€?
-
@DARIOZZER sì, ma probabilmente hai partecipato anche a qualche altra offerta e ti hanno accreditato un bonus in più
Se vai nella sezione Bonus che nome ha?
-
-
@DARIOZZER il bonus era di 60€ e risulta tu ne abbia già scommessi 20 (e vinto la scommessa).
Non è che per caso hai piazzato la scommessa giornaliera e non ti sei accorto di aver messo il flag per il bonus gold?
-
Si forse è così, quindi a questo punto cosa devo fare? scommettere gli altri 40 a 1.50 e i 20 per il rimborso giornaliero?
-
@DARIOZZER devi scommettere altri 40€ di bonus gold e poi piazzi una scommessa da 20 giornaliera con saldo reale
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi ho letto qui in forum (non mi ricordo a che altezza) che i 5 euro accreditati per la qualificante giornaliera hanno dato problemi. Snai sembra non aver considerato valida una scommessa di 20 euro (15 reali + 5 dei bonus documenti) persa. Mi confermate questa cosa? Come posso procedere in alterantiva?
-
@Pascalone no, non hanno mai dato problemi in tal senso, i 5 bonus reali sono validi all'interno della qualificante
-
Grazie a tutti per le risposte. Ultima domanda e poi procedo.
Qualora decidessi di fare 4 giocate da 50, e ne vincessi solo una, il rollover per quei 50 euro sarebbe di 400 euro? (1600/4)
-
@Chomp96 ok grazie.. ho anche 1 euro di bonus dalla macchinetta slot giornaliera, posso giocarlo insieme al bonus di 30 € ??
-
@FRApuntino quel bonus di 1€ è un bonus reale, quindi non verrà giocato quando giocherai il bonus gold, per usarlo non dovrai selezionare la spunta di utilizzo del bonus gold
-
@Guybrush no, sarebbe comunque il rollover da 1600 iniziale
-
Buongiorno, domani è il 30esimo giorno e devo scommettere per ricevere i 200 euro finali. Supponendo di dover scommettere 300€ in rf 210, per ricevere appunto 200€, se invece volessi ricevere 100 euro di rimborso per indisponibilità economica, quanto dovrei scommettere di posizione netta? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet