[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Pascalone no, non hanno mai dato problemi in tal senso, i 5 bonus reali sono validi all'interno della qualificante
-
Grazie a tutti per le risposte. Ultima domanda e poi procedo.
Qualora decidessi di fare 4 giocate da 50, e ne vincessi solo una, il rollover per quei 50 euro sarebbe di 400 euro? (1600/4)
-
@Chomp96 ok grazie.. ho anche 1 euro di bonus dalla macchinetta slot giornaliera, posso giocarlo insieme al bonus di 30 € ??
-
@FRApuntino quel bonus di 1€ è un bonus reale, quindi non verrà giocato quando giocherai il bonus gold, per usarlo non dovrai selezionare la spunta di utilizzo del bonus gold
-
@Guybrush no, sarebbe comunque il rollover da 1600 iniziale
-
Buongiorno, domani è il 30esimo giorno e devo scommettere per ricevere i 200 euro finali. Supponendo di dover scommettere 300€ in rf 210, per ricevere appunto 200€, se invece volessi ricevere 100 euro di rimborso per indisponibilità economica, quanto dovrei scommettere di posizione netta? Grazie in anticipo
-
@MeryEn RF 100/110
-
devo scommettere in RF 100/110, per ricevere 100€ di rimborso? E perchè per ricevere 200 di rimborso devo scommettere 400+posizione netta che potrebbe essere un numero anche molto alto? Chiedo solo per capire e essere sicuro, grazie
-
@MeryEn la tua posizione netta è già -100, quindi il tuo obiettivo è andare a -200 per ricevere 100€ di rimborso (cioè il 50%).
Quindi sei a -100 e ti basta perderne altri 100 per ricevere 100 bonus
-
@Chomp96 ma se la iniziassi adesso terminerebbe comunque il 31 maggio oppure continuerebbe anche dopo il giorno della scadenza?
-
@ursone96 continuerebbe anche oltre il giorno di scadenza, potrai comunque sfruttare la promozione al massimo
-
salve mi sono iscritto il 18/04 e ieri ho ricevuto il 4° bonus gold.. come proseguo? continuando a giocare fino al 18 , riceverò un altro bonus gold il prossimo mercoledi..e poi quello successivo il bonus finale??
-
@gex il tuo 30esimo giorno è il 17 maggio, riceverai il bonus finale il primo mercoledì successivo al completamento dei 30 giorni di promo
-
@Chomp96 ciao, ho avuto un problema all'apertura del conto e non ho mai potuto nemmeno entrare all'interno del mio conto gioco. Ora dopo 10 giorni me l hanno sbloccato finalmente, quindi sostanzialmente oggi è il 10° giorno dall'apertura del conto ma oggi farò la mia prima puntata. Prima di farla volevo sapere se è possibile fare qualcosa per recuperare questi giorni persi oppure conviene lasciare le cose così e perdermi questi 10 giorni in cui non ho potuto operare?
-
@axelrod90 purtroppo non puoi fare nulla per recuperare i giorni persi, ora inizia subito a giocare per non perderne altri
-
@Chomp96 perdonami , ti chiedo se ho capito bene:
quindi oggi piazzo la solita qualificante da 20, mentre domani l'ultima in RF .
che sarebbe :
(Vincite lorde) 263- 580 GIOCATE (20x29) posizione netta= - 317
domani gioco in RF 400+(-317) = 83 con rimborso 210 -
@gex esattamente, dovrai piazzare quella giocata su una partita che si conclusa sempre entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao a tutti
avevo una domanda
posso utilizzare le vincite della scommessa qualificante per un altra scommessa o devo versare per forza 20 euro ogni giorno? -
@yaas103 puoi usare le vincite che hai già sul conto, purchè si tratti di saldo reale e non bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet