[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
non ho ben capito la frase presente nella fase 4:
"NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno."
una volta ricevuti i 5 euro cosa faccio? dovrei ripiazzarli sulla stessa scommessa qualificante che ho fatto (se non ancora iniziata) e in che modalità? -
@poal98 fai finta che facciano parte del tuo saldo reale e scommetti in RF 20/10 per quella giornata. In automatico ti scala 5€ bonus e 15e tuoi, quindi nel profit tracker segnerai 15 su Saldo Reale e 5 su Bonus
-
Salve ragazzi, oggi sono al 29° giorno e punto normalmente la mia 20/10 giornaliera.. subito dopo dovendo riscattare 60 euro di saldo bonus punto/banco dimenticandomi di flaggare "utilizza prima il saldo bonus".. all' attivo a questo punto ho altri 60€ giocati a quota 1,5. Quest' ultima giocata influirà sul conteggio finale che dovrò fare domani? Grazie tante!
-
@marystrano1985 sì, andrà ad influire essendo piazzata con saldo reale
-
ciao ragazzi sono entrato in rollover e ho giocato nuovamente il saldo bonus, nello stesso momento ho vinto una vecchia puntata piazzata con il saldo bonus dell'ultima settimana di rimborso e si è trasformato in saldo reale, posso procedere nel prelevarlo tranquillamente?
-
@charmy puoi prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anonymous e quindi devo conteggiarla insieme a tutte le altre, con lo stesso criterio?
-
@marystrano1985 si, dovrai conteggiarle come fai per le altre scommesse fatte con saldo reale, mettendo in vinto l'importo lordo vinto e in giocato in questo caso 60
-
salve, il bonus gold si può giocare in più scommesse? o deve essere un'unica scommessa?
-
@mariaamalia puoi giocarlo in più scommesse
-
salve, mi sono appena registrato...è normale che non mi fa accedere e mi esce la scritta: "Il Conto di Gioco non è operativo. é necessario attendere lo svolgimento delle verifiche interne." ?
-
@ono30 si, a volte vengono effettuate delle verifiche all'apertura del conto,se non lo hai ancora fatto invia i documenti di riconoscimento e attendi lo sblocco
-
Come si può superare la problematica della poca liquidità dei mercati (rispetto alla somma ingente che andremo a bancare), della RF del 30° giorno? Con cifre del genere servono liquidità importanti...
-
@Raisedfist88 puoi dividere la bancata che devi fare bancando alle quote banca successive
-
@Chomp96 Non ci avevo pensato... È fattibile anche il punta-punta?
-
@Raisedfist88 certo, è fattibile anche il punta punta, ma viste le cifre che dovrai giocare devi assicurarti che i limiti sul book dove contropunterai saranno abbastanza alti per farti piazzare l'intera giocata che devi fare
-
@Chomp96 Nel caso in cui volessi dividere la bancata per le quote successive come dovrei procedere nella pratica?
-
@Raisedfist88 basterà trattarla come una scommessa non abbinata e utilizzare la funzione bancata non abbinata del calcolatore
-
@Chomp96 Ho capito. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet