[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho un problema... ho effettuato la registrazione ma non mi sono accorto che bisognava modificare il limite di ricarica settimanale.
è impostato a 10 euro di ricarica settimanal. Lasciando stare il fatto che per ottenere un buon bonus bisogna ricaricare 20 euro, ma non posso neanche versare 10 euro, perchè il minimo importo di versamento sul sito è 15.
Inoltre per aumentare i limiti di versamento bisogna aspettare 7 giorni.
Qualcuno ha qualche idea per poter risolvere il problema? sulla chat del sito mi hanno detto che devo per forza aspettare -
ciao nonostante una quota 4.25 ho purtroppo vinto l'ultima puntata da 200€ trovandomi con un bonus gold da 850€ cosa mi consigliate di fare?
-
@mapix87 continua a scommettere a rating alti e punta a questo punto a concludere il rollover
-
@Anonymous quanto mi consigli di puntare per giocata?
-
@Anonymous una puntata unica da 850 sarebbe sufficiente a concludere il rollover in caso di vincita?
-
@mapix87 dipende tutto dalla tua liquidità. Puoi scommettere anche tutti i soldi necessari alla conclusione del rollover
-
@NinjaRaiden se dovessi puntare 850€ e vincessi come nella scommessa successiva i soldi su snai sarebbero bonus gold o prelevabili?
-
@mapix87 una volta completato il rollover i soldi diventano prelevabili
-
@NinjaRaiden ok rifaccio la domanda, la mia prima puntata è stata di 200€ vincente ora ho 850€ se li puntassi tutti il rollover sarebbe concluso? non mi è chiaro come calcolarlo grazie a tutti
-
@mapix87 devi puntare un totale di 1400€ se il bonus che hai ricevuto è di 200€
-
@marcomonte95 purtroppo non ci sono modi. Per legge si deve aspettare 7 giorni
-
@NinjaRaiden grazie
-
@NinjaRaiden che disastro, come uno scemo per 70 di bonus.
Grazie comunque -
Ciao ho aperto un conto un SNAI oggi pomeriggio ma provo ad accedere e non va, mi dice: conto non operativo, attendi le verifiche interne.
È così da quasi 4 ore cosa faccio? -
@Ivan-Felli devi attendere affinchè facciano altri controlli
-
@NinjaRaiden le tempistiche quanto sono?
-
@Ivan-Felli dipende da loro, magari domani hanno già fatto, o forse ci metteranno qualche giorno in più
-
Salve, vorrei un consiglio, il mio 30° giorno sarà lunedi 27 e ho controllato le partite che ci saranno e saranno partite per lo più brasiliane e di basso cartello. Io purtroppo ho una vincinta netta attuale di oltre 700 euro e forse si alzerà da qui a lunedì. Che mi consigliate di fare? Dovrò fare una RF di almeno 600/210 e troverò mercati con RF bassi e liquidità basse, mi consigliate di abbassare l'RF per avere almeno un bonus o di evitare del tutto? Detto ciò parlo in modo teorico, magari il 27 ci sarà liquidità e RF decenti ma ne dubito dato che su Diretta ho sfogliato la giornata e c'è davvero davvero poco
-
@Kleijn se le partite saranno poche e con RF bassi e la posizione netta è troppo alta ti consiglio di puntare normalmente in RF 20/10 lasciando perdere il bonus finale
-
@Anonymous avevo fatto una simulazione e liquidità permettendo mi dava guadagno 80 euro, ne vale la pena? La responsabilità e i soldi non sono un problema per me, quindi è semplicemente un fatto se ne vale la pena a livello di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet