[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@KroMaster piazza una scommessa che termini entro oggi, e banca quanto ti manca su quella partita che termina il 1 giugno impostando il calcolatore in modalità normale
-
@Chomp96 ho ricevuto sial il bonus finale che quello settimanale. adesso quando scommetto quale bonus mi prende per primo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Simwell prende prima il bonus settimanale
-
Ragazzi scusate mi ritrovo oggi mercoledi con accreditati 151 bonus finale gold piu 30 euro bonus gold riguardante i 10 euro di rimborso giornalieri ora come faccio a giocare il rollover diviso dal bonus gold normale? quale scala prima?
-
@cioffinando leggi un post prima del tuo
-
oh cavolo scusate
-
Qualcuno ha avuto problemi a depositare?
-
@Asdrubalego che problema riscontri? se è uno dei primi depositi che fai verifica che non ti abbiano abbassato i limiti di deposito
-
@Chomp96 Dove lo posso verificare? In pratica andando su ricarica c'è scritto "Inserire importo (€10 - €10):" (cioè min 10 max 10). Ma se scrivo 10 non fa comunque perchè dice importo inferiore al minimo.
-
@Asdrubalego è quello il motivo, hai i depositi limitati, vai nelle impostazioni del tuo conto e modificali mettendone un valore alto
-
@Chomp96 Ho inviato la richiesta per aumentare i limiti ma è in attesa. Quanto dovrebbe metterci? Rischio di perdere i primi rimborsi?
-
ragazzi scusatemi ma leggendo il post non ho capito bene cosa devo fare per massimizzare il guadagno e non ho capito nemmeno in che modo guadagnerei di più , qualcuno che cortesemente mi spiega bene?
-
@Asdrubalego ci metterà 7 giorni, purtroppo perderai dei giorni di promo
-
@valerio20003 attualmente a che giorno di promozione ti trovi?
-
credo manchino 6/7 giorni al 29° giorno
-
@valerio20003 ok, allora il 30esimo giorno dovrai calcolare la posizione netta fino a quel momento, facendo posizione netta= vinto(lordo)-giocato e inserendo questo valore nella giocata in rf 400+posizione netta/210 che deve concludersi sempre il 30esimo giorno
-
perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
nel calcolo non devo considerare le scommesse gold?
-
@valerio20003 no, quelle non le devi mai considerare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet