[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Ho inviato la richiesta per aumentare i limiti ma è in attesa. Quanto dovrebbe metterci? Rischio di perdere i primi rimborsi?
-
ragazzi scusatemi ma leggendo il post non ho capito bene cosa devo fare per massimizzare il guadagno e non ho capito nemmeno in che modo guadagnerei di più , qualcuno che cortesemente mi spiega bene?
-
@Asdrubalego ci metterà 7 giorni, purtroppo perderai dei giorni di promo
-
@valerio20003 attualmente a che giorno di promozione ti trovi?
-
credo manchino 6/7 giorni al 29° giorno
-
@valerio20003 ok, allora il 30esimo giorno dovrai calcolare la posizione netta fino a quel momento, facendo posizione netta= vinto(lordo)-giocato e inserendo questo valore nella giocata in rf 400+posizione netta/210 che deve concludersi sempre il 30esimo giorno
-
perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
nel calcolo non devo considerare le scommesse gold?
-
@valerio20003 no, quelle non le devi mai considerare
-
perfetto , quanto si riesce a guadagnare in più grosso modo con questo calcolo?
-
@valerio20003 dipende molto dalla tua posizione netta, con una buona posizione netta anche sopra i 120€
-
grazie per le info
-
oggi ho ricevuto 60 euro di bonus gold e l'ho giocato in modalità BR, devo anche giocare i 20 euro in modalità RF sempre nella giornata di oggi giusto ?
-
@Regi2725 certo, dovrai piazzare la rf su una partita che si concluda oggi se non lo hai ancora fatto
-
perfetto grazie
-
@Chomp96 Ma perchè mi è stato impostato in automatico il limite a 10 euro? Io non ho toccato nulla. Poi perchè se il limite è 10 non posso depositare neanche 10?
-
@Asdrubalego a volte su snai succede, dovresti poter depositare almeno 10€
-
@enzobascio89
Considerando che ho fatto solo 3 scommesse la scorsa settimana, ricevero' un bonus da 30 euro in giornata?
Inoltre, dato che ho perso il primo giorno della promozione per motivi tecnici loro, come dovro' comportarmi poi per calcolare la fase finale? Dovro' moltiplicare per 28 invece che per 29? -
@filippopaolucci1 dipende se quelle 3 scommesse le hai tutte perse o meno, se le hai perse tutte riceverai 30€ bonus, nel giocato dovrai mettere un valore pari a numero scommessex20, se quindi avrai scommesso solo 28 giorni dovrai considerare un giocato di 28x20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet