[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 grazie mille chomp poi ci sentiamo per il calcolo della posizione netta magari avro qualche dubbietto
-
@pippo-spano in che senso sono sempre 90€?
-
@giannix79 90€ di guadagno
-
riesco a farla in questi mesi estivi? trovo partite ogni giorno?
-
@uncharted con tutte le competizioni europee e mondiali di questi mesi potrai farla senza problemi
-
@Chomp96 ciao mi sono iscritto il 29/5 ma ho potuto iniziare solo ieri 5/6 La mia ultima scommessa dovrò farla il 28 o il 29?
-
@AlessandroMI il tuo 30esimo giorno è il 27 giugno
-
al punto 10 della guida dice
- Ricevi il Bonus Finale
Il mercoledì della settimana successiva alla fine dei 30 giorni, riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold.
Siccome io ho piazzato una scommessa con da 20€ complessivi composta da 6€ di bonus gold e 14€ di saldo reale, questi 20€ giocati non devo considerarli o soltanto i 6 euro non considero?
-
@poky500 solo quei 6€ non devi considerarli, i 14 reali devi considerarli
-
@Chomp96 ok, grazie
-
ma se oggi punto per una partita di domani, l'RF varrà per domani o devo per forza puntarle il giorno stesso?
-
@kobra47 l'rf varrà per il giorno in cui si giocherà la partita, quindi per domani
-
@Chomp96 grazie Chomp!
-
@Chomp96 quindi dovrò fare 20/10 in rf fino al 26 e il 27 fare i calcoli?
-
@AlessandroMI esatto
-
@Chomp96 quindi giocherò al massimo 22 giorni dal 5 al 26 giugno. Quindi se riuscirò giocherò 20euro 22 volte quindi 440 euro e da lì come mi muoverò?
-
@AlessandroMI basterà sempre seguire la solita formula, considerando il vinto e il giocato, e mettere il tutto nella giocata finale, è comunque ancora presto, quando sarà il momento contattaci nuovamente nel caso
-
@Chomp96 il premium mi scade il 28 o 29 e per questo vorrei evitare di spenderne altri 20 dovendo staccare da inizio luglio causa ferie mi muovo per tempo ahah
-
@Chomp96 seriamente. La prima l'ho persa su snai quindi al momento avrei -20di posizione netta giusto? Se l avessi vinta avrei dovuto fsre 69 vincita -20 reale e sarei a 49 giusto? Devo sempre sommare o sottrarre in base a dove vinco giusto? Il valore al 29esimo giorno sara quello da sommare o sottrarre ai 400 finali da scommettere. Tutto corretto? Giusto per iniziare a salvarmi i calcoli su notepad. Grazie
-
@AlessandroMI devi solamente fare questo calcolo, posizione netta= vinto(lordo)-giocato, considerando solo le scommesse fatte con saldo reale, poi dovrai inserire questo valore nella scommessa in rf 400+posizione netta/210, che dovrai fare in 30esimo giorno su una partita che si concluda sempre quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet