[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 o devo fare il calcolo di tutte le vincite e poi levare il giocato dopo?
-
@Shin nel primo caso, quando vinci 33,4 con la puntata di 20 devi mettere anche 20 nel giocato, quindi saresti a -6,6 con l'altra giocata persa, nel secondo caso se perdi poi la seconda scommessa da 20 sempre a -6,6 ti trovi, come detto i due metodi sono uguali
-
@Shin devi calcolare tutte le vincite nette facendo, come nel mio caso, puntato 20, vinto su snai 64 quindi vincita reale 44 euro quindi +44, quella di ieri l'hai presa su betfair? Togli 20 quindi sei a 24. Questa è la mia situazione attuale dopo 2 giocate. Quindi fai sempre così sommando e sottraendo ciò che è successo ogni giorno
-
@Chomp96 rifaccio il conteggio,sto impazzendo ahaha se ho ben capito adesso segno solo le vincite nette quindi 34 con 20 giocati segno solo 14 e poi dopo levo 20 euro per ogni giorno giocato?
-
@Shin no, se vuoi seguire il calcolo che ti ho detto basta fare questo, predi tutte le vincite lorde che hai avuto, e le metti nel giocato, poi vedi quante puntate hai fatto in tutto, quelle da 20 reali, a prescindere dall'esito, e moltiplichi il numero delle puntate che hai fatto x20€, e questo sarà il giocato
-
@Shin ti consiglio di ascoltare lo staff perché non vorrei farti sbagliare. Io sto scrivendo sul foglio GIORNO 1 -20 GIORNO 2 + 44 tot +24.
Mi hanno detto che è giusto anche calcolare così. Ti capisco, io sto già impazzendo dopo 2 giorni ahah
-
@Chomp96 per me si crea meno confusione con il mio metodo perchè noto che molti vanno nel panico. Non sarebbe più facile mettere -20 euro quando si prende su betfair e il positivo quando si vince su snai? Positivo calcolando 20 spesa, vincita schedina X E quindi X-20 e si trova il positivo per quella giornata? E alla fine si somma tutto.
-
@Chomp96 allora sommando SOLO le vincite lorde sono 583,60 ho giocato in totale 29 giorni 20 euro per giorno quindi 580 giocati ho perso 14 partite quindi -280
-
@AlessandroMI è corretto il tuo metodo, ma per semplicità quello che noi diciamo richiede di controllare solo due valori, e non fare il calcolo di volta in volta
-
@Shin se hai avuto vincite lorde di 583,6€ e giocato di 580€ la tua posizione netta sarà semplicemente 583,6-580=3,6, quindi rf 404/210
-
@Chomp96 e non c'è bisogno di levare le perdite con questo calcolo?
-
@Shin le scommesse che hai perso le hai già contate quando hai sommato tutte le giocate che hai fatto facendo 29x20, li ci sono sia quelle perdenti, che quelle vincenti
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
ho fatto una cappellata e ho puntato 20€ su una doppia (con partite in giorni diversi) invece che una singola qualificante (la prima partita della multipla l'ho già vinta).
Se la perdo avrò diritto al bonus rimborso di 10€ per:- il giorno della prima partita
- il giorno dell'ultima partita
oppure - non avrò diritto ad alcun rimborso
Considerato ciò, nel giorno in cui si gioca l'ultima partita, mi conviene comunque piazzare la qualificante (sulla stessa partita magari)?
-
@mikeebid se hai già vinto la prima della multipla la giocata conterà per la posizione netta del giorno in cui si concluderà la seconda partita, quindi quel giorno non dovrai fare altre giocate
-
ragazzi un dubbio, nelle vincite lorde considero quelle derivanti dal bonus gold o no?
-
@marcobozz no, non devi mai considerare in nessun caso le giocate fatte con saldo bonus gold
-
Sono riuscito ad avere l'attivazione del conto dopo 26 giorni dall'iscrizione, ste m....e
Come faccio a verificare se sono in corsa per la benvenuto o meno? -
@Toninja se non sono ancora passati 30 giorni avrai ancora qualche giorno di offerta da sfruttare
-
@Chomp96 non c'è una dicitura nelle voci del conto, tipo WELCOMEBONUS o roba del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet