[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ezechiele2517 cito la guida "Dovrai disporre di molti fondi per massimizzare il guadagno e completare il rollover.". E no, non puoi spostare la benvenuto
-
@NinjaRaiden ma quindi non si può neanche prelevare?
-
@ezechiele2517 senti per il prelievo non ne sono sicuro quindi penso sia meglio chiedere a qualcuno che sa al 100%.
-
@ezechiele2517 durante la benvenuto puoi prelevare senza problemi il saldo reale
-
@Anonimo se hai scommesso con saldo bonus gold quella scommessa non vale per il rimborso, per vedere se hai usato saldo bonus o reale basta vedere nella sezione bonus se alla voce del tuo bonus la barra di completamento è avanzata o no
-
Ragazzi sto facendo il rollover finale ma non trovo scommesse che abbiano rating superiori ai 95-96. C'è qualche orario preciso dove le quote sono migliori?!?! o non so, qualcuno sa???
-
@jarod79 Snai non è famoso per le sue belle quote ma a volte la mattina presto si trovano meglio.
-
@jarod79 più che l'orario diciamo che è la pochezza della partite che influisce su questo fattore..se fossimo nel pieno dei campionati tutto diventerebbe più semplice,unica cosa da fare è controllare e ricontrollare,in bocca al lupo
-
@Chomp96 le benvenuto intendi le scommesse qualificanti ? Insomma qualcuno mi può consigliare come fare per poter sfruttare questo bonus visto che ormai mi sono iscritto però ho un budget limitato che riesco a coprire quei 50/60 euro di rischio su betfair. Potrei puntare oggi sul sito snai blocco il rischio su betfair se vinco su snai domani prelevo con paypal e sposto sul conto betfair e ripeto la qualificante è possibile fare così ?
-
@ezechiele2517 sì, puoi fare così ma non è detto che il prelievo ti arrivi entro 24h, quindi potrà capitare che salterai qualche giorno.
I prelievi comunque puoi farli tranquillamente durante i 30 giorni
-
@Anonymous con paypa si può prelevare giusto ? Quello che non ho capito il discorso del bonus erogato io punto 20 supponiamo che perdo mi danno 10€ di bonus quindi la prossima scommessa ho 10€ solo da poter scommettere ? E in questo caso se vinco non posso prelevare più giornalmente ?
-
- se hai depositato con paypal allora puoi prelevare con paypal
- tu scommetti 20 e per esempio perdi la puntata: il bonus lo ricevi il mercoledì della settimana successiva. Quindi l'unica cosa che puoi fare in quel caso, se non hai molti fondi, è prelevare la vincita da betfair e depositarla su snai per la scommessa successiva.
Se comunque hai meno di 100€ di budget diventa molto difficile sfruttarla al massimo delle potenzialità
-
@Anonymous ma comunque devo scommettere sempre 20 euro per avere 10€ di bonus? poi i bonus accumulati il mercoledì quelli non posso prelevarli giusto una volta giocati ?
-
@ezechiele2517 se vuoi il bonus massimo allora sì, devi scommettere 20€ al giorno in RF come spiegato nella guida.
I rimborsi che poi ricevi il mercoledì li dovrai giocare con un semplice punta+banca e poi le vincite saranno prelevabili
-
Ragazzi stavo pensando di completare il rollover del bonus di snai sull'nba, per caso ci sono stati casi di limitazioni di importi avendo scommesso cifre sui 400 in questo campionato?
-
@Ninjandrea Snai tende a limitare quando si sfruttano surebet, quindi non dovrebbero esserci problemi nel tuo caso
-
@Anonymous Non è surebet ma quasi, rating 99%, spero non facciano storie
-
Martedi finisco i 30 giorni della benvenuto, siccome ho vinto abbastanza su snai posso prelevare oggi e mercoledi arriverà il rimborso oppure devono finire i giorni e/o anche il rollover finale prima di poter prelevare senza perdere i bonus?
-
@Giancaaarlo puoi prelevare il saldo reale su snai in qualunque momento senza problemi
-
ho scommesso i 6 euro di bonus arrivati la scorsa settimana a quota minima come avevo letto nei commenti precedenti. Ho vinto sul book e mi trovo 9,60 in bonus gold! forse c era un rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet