[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Blake88 le.partite ci sono sempre, anche di campionato più strani e disparati, chiaramente non aspettarti gli stessi rating o rf che potresti avere con campionati maggiori
Per farti un esempio, io ho fatto questa benvenuto da metà maggio in poi, quando si trattava di campionati minori il guadagno per ogni RF era di circa 5€, già con le qualificazioni o comunque con eventi importanti, riuscivo a salire sui 6-6.50€
-
@Chomp96 ciao, mi sono arrivati 30 euro ma ho 2 dubbi:
- Per far prendere il bonus gold la levetta devo portarla verso destra o la lascio a sinistra?Penso si debba " aprire" verso destra facendo diventare blu quel tasto, è corretto?perchè al momento è sulla sinistra e leggo:" Viene prima utilizzato il Saldo Reale e poi il Gold Bonus":
- Nelle info sul bonus gold leggo che non è prelevabile, dipende dal rollover, se dovessi vincere la puntata su snai... non mi ricordo nella guida una postilla su questa cosa:
"Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo totale, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.
Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in saldo prelevabile** al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” della Promozione.Ad Esempio: un Bonus Gold di 50€ con requisito di puntata 8x sarà convertito in saldo prelevabile dopo aver effettuato scommesse (utilizzando il Bonus Gold) pari a un importo complessivo di almeno 400€ (cioè 8 volte l'importo iniziale, 50€ x 8 = 400€). Al raggiungimento di tale importo, il residuale saldo del Bonus Gold conseguito dal Cliente viene convertito in saldo prelevabile.
Nel caso in cui, i requisiti di puntata non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus Gold , il saldo verrà interamente stornato. " -
@AlessandroMI la levetta deve stare sulla destra, quindi cliccaci sopra, il bonus rimborso settimanale non ha rollover, quindi una volta giocato una volta lo avrai completato, ha rollover 8x solo quello finale
-
@AlessandroMI
-
Levetta verso destra per attivare bonus gold, ti ho postato la foto ieri sera
-
se parli del rimborso SETTIMANALE basta giocarlo una volta a quota.minima 1.5 ed è poi prelevabile una volta che viene refertata la scommessa
-
-
@Chomp96 Purtroppo non mi ha fatto registrare nemmeno con un altro browser però a fine registrazione in questo si è incasinata tutta la pagina con icone e scritte sovrapposte e leggendo a fine pagina c'era un messaggio con scritto che il sito è in manutenzione di riprovare tra 30 minuti.
Probabilmente stanno avendo problemi ai server.. -
-
@AlessandroMI si, così
-
la scommessa finale, quella rf+400... deve concludersi entro lo stesso giorno che la punto?
-
@Marcogdl deve concludersi entro i 30 giorni promozionali
-
@Chomp96 attualmente c'è solo tennis e vedendo i luoghi ove si giocano i match noto che potrebbe sempre piovere... attenderò.
-
@Chomp96 quindi si visto che la punto il trentesimo giorno
-
@AlessandroMI yep così
-
@fabbry21 tutto tennis...so di avere una settimana ma non capisco perchè non mi dia nulla sul calcio. Per carità, 28 euro o 27, 50 cambia poco ma uno cerca di massimizzare. Ci saranno match tra oggi e una settimana sul calcio? Vedo pochissimo e con rating dal 92 in giù
-
@AlessandroMI hai messo come filtro solo oggi?
-
@fabbry21 nessun filtro. Prova a cercare anche tu con quota min 1.50.
-
@AlessandroMI perché oggi evidentemente c'è solo il mondiale di calcio femminile, quindi a meno che non trovi tu personalmente qualche quota per il punta banca, devi andare sul tennis (come dicevi tu a tuo rischio e pericolo per il rinvio)
Nei prossimi giorni sicuramente ci sono partite più importanti calcisticamente parlando, partendo dalle finali under, ai campionati brasiliani ecc ecc
-
@AlessandroMI il bonus puoi giocarlo tranquillamente anche sul tennis, visto che non importa quando si giocherà la partita in questione, e anche se venisse rinviata non è comunque un problema
-
@Chomp96 Ieri leggevo che se non si dovesse giocare entro 3 giorni i soldi tornerebbero indietro(sia da snai che da betfair) altrimenti la riterrebbero valida e siccome avrò 7 gg per giocare il gold allora ci sto pensando per questo motivo.
-
@AlessandroMI alcune partite di calcio mi escono, anche nazionali
-
@fabbry21 Si, come dicevo prima c'è qualcosa con rating dal 92 in giu e mirerei al 95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet