[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI
-
Levetta verso destra per attivare bonus gold, ti ho postato la foto ieri sera
-
se parli del rimborso SETTIMANALE basta giocarlo una volta a quota.minima 1.5 ed è poi prelevabile una volta che viene refertata la scommessa
-
-
@Chomp96 Purtroppo non mi ha fatto registrare nemmeno con un altro browser però a fine registrazione in questo si è incasinata tutta la pagina con icone e scritte sovrapposte e leggendo a fine pagina c'era un messaggio con scritto che il sito è in manutenzione di riprovare tra 30 minuti.
Probabilmente stanno avendo problemi ai server.. -
-
@AlessandroMI si, così
-
la scommessa finale, quella rf+400... deve concludersi entro lo stesso giorno che la punto?
-
@Marcogdl deve concludersi entro i 30 giorni promozionali
-
@Chomp96 attualmente c'è solo tennis e vedendo i luoghi ove si giocano i match noto che potrebbe sempre piovere... attenderò.
-
@Chomp96 quindi si visto che la punto il trentesimo giorno
-
@AlessandroMI yep così
-
@fabbry21 tutto tennis...so di avere una settimana ma non capisco perchè non mi dia nulla sul calcio. Per carità, 28 euro o 27, 50 cambia poco ma uno cerca di massimizzare. Ci saranno match tra oggi e una settimana sul calcio? Vedo pochissimo e con rating dal 92 in giù
-
@AlessandroMI hai messo come filtro solo oggi?
-
@fabbry21 nessun filtro. Prova a cercare anche tu con quota min 1.50.
-
@AlessandroMI perché oggi evidentemente c'è solo il mondiale di calcio femminile, quindi a meno che non trovi tu personalmente qualche quota per il punta banca, devi andare sul tennis (come dicevi tu a tuo rischio e pericolo per il rinvio)
Nei prossimi giorni sicuramente ci sono partite più importanti calcisticamente parlando, partendo dalle finali under, ai campionati brasiliani ecc ecc
-
@AlessandroMI il bonus puoi giocarlo tranquillamente anche sul tennis, visto che non importa quando si giocherà la partita in questione, e anche se venisse rinviata non è comunque un problema
-
@Chomp96 Ieri leggevo che se non si dovesse giocare entro 3 giorni i soldi tornerebbero indietro(sia da snai che da betfair) altrimenti la riterrebbero valida e siccome avrò 7 gg per giocare il gold allora ci sto pensando per questo motivo.
-
@AlessandroMI alcune partite di calcio mi escono, anche nazionali
-
@fabbry21 Si, come dicevo prima c'è qualcosa con rating dal 92 in giu e mirerei al 95
-
@AlessandroMI beh se vuoi allora si, conviene aspettare o virare sul tennis
-
@Chomp96 bonus arrivato €200!!!
-
@Chomp96 ho già 2 bancate su una stessa partita e ora ho trovato ancora la stessa. Su 888 ho un 2, su snai ho 1 e ora snai mi propone il 2. Posso farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet