[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene dovrò scommettere 400€+la posizione e mettere 210€ nella parte rimborso?
-
@gigggibet sì, solo i bonus gold non sono qualificanti, ma i bonus reali sono equiparati a saldo reale su snai
-
@aldooliver88 esatto, tutto su una partita che si concluda entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 ok grazie mille, unico problema sarà la responsabilità elevatissima o sbaglio?
-
@aldooliver88 si, la responsabilità che quella giocata richiederà sarà generalmente molto alta, varierà comunque anche dalla posizione netta che hai e quindi da quanto dovrai scommettere
-
@Chomp96 speriamo non sia troppo alta ahahah, e se vedessi tutte le scommesse su stai? sarei 400€- 20€*29 giornate?
-
@aldooliver88 se le perdessi tutte si, e a quel punto non dovrai fare comunque nessuna giocata finale, in generale la giocata finale non devi farla quando la tua posizione netta è di -400 o molto vicina a questo valore
-
@Chomp96 perfetto, la prima scommessa di oggi già piazzata mi genera +5,10€ guardando le varie quote ecc era la migliore, ma credo che più o meno siano 5€ circa tutti i gironi!?
-
@aldooliver88 si, un guadagno di 5€ circa è quello medio per le scommesse giornaliere
-
Ciao a tutti, una domanda oggi mi è arrivato il bonus gold relativo alle perdite di settimana scorsa. Mi deve arrivare anche il bonus rimborso del 50%, sapete dirmi se sono due diversi accrediti o mi sarebbero dovuti arrivare insieme?
-
Si prendono prima il bonus gold o i soldi della scommessa giornaliera?
-
@Catoio Lo decidi tu dalla schedina, c'è un flag da attivare o disattivare per l'utilizzo del bonus gold
-
@poky500 vengono accreditati in due momenti diversi. Giocati quindi ora il bonus rimborso settimanale
-
@Anonymous grazie
-
Io dopo più di una settimana dall'accredito del bonus finale devo ancora piazzare la scommessa, oltre ai rating alti difficili da trovare a quote alte, ho una paura terribile di vincere la puntata ed entrare in un tunnel buio pieno di trappole (grosse perdite da rollover)
-
Ma il bonus gold settimanale posso usarlo anche nelle qualificanti giornaliere?
-
@Meizuc no, non è valido ai fini qualificanti
-
Ragazzi dopo aver provato tutto il giorno a registrarmi finalmente adesso mi ha fatto registrare.
Mi è arrivata la mail di conferma con il numero di conto gioco e tutto.
Adesso Vado per accedere e mi dice:- Il conto di gioco non è operativo. E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
E' normale? Solo per registrarsi e accedere un parto!!
-
@Blake88 è capitato anche ad altri utenti e sei costretto per forza ad attendere purtroppo che terminino queste verifiche. Possono volerci 4-5 giorni
-
@Anonymous e quindi perdo il bonus giornaliero per 4-5 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet