[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pandan domani se leggi 14/6 ore 00:00
-
su ninja c'è scritto 14 alle 00:00. idem su snai. quindi vada per il 14 ok.
-
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè nonostante siano 30 giorni che leggo come procedere con il bonus finale ho ancora qualche dubbio!
ho un totale di vincite lorde pari a 598
le mie giocate sono 20 x 29giorni = 580 (di cui però 5 erano di un bonus non gold chem i è stato dato a seguito dell'iscrizione)quindi la mia posizione è di +18
ora se non ho capito male devo scommettere oggi che è il 30imop giorno in RF 418€ con rimborso di 210€
è corretto?
grazie -
@nait corretto, dovrai scommettere su una partita che si giochi entro oggi
-
Ciao ragazzi, un consiglio. Ho malauguratamente scoperto oggi che il mio giorno di registrazione era diverso, rispetto alla data di attivazione del conto. Ho quindi fatto la scommessa finale il 31esimo giorno rispetto alla registrazione. Mi ritrovo quindi con una perdita di 81€.
Fate quindi molta attenzione a che giorno vi registrate per fare un calcolo corretto del 30esimo giorno.
Buona fortuna
-
@poky500 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao ragazzi, un consiglio. Ho malauguratamente scoperto oggi che il mio giorno di registrazione era diverso, rispetto alla data di attivazione del conto. Ho quindi fatto la scommessa finale il 31esimo giorno rispetto alla registrazione. Mi ritrovo quindi con una perdita di 81€.
Fate quindi molta attenzione a che giorno vi registrate per fare un calcolo corretto del 30esimo giorno.
Buona fortuna
dove posso vedere il giorno di registrazione?
-
@karl3tt0 o chiedi in assistenza oppure controlla la email di avvenuta registrazione
-
ragazzi io durante il 30esimo giorno sarò a budapest, potrò usare snai da lì, come dovrò fare?
-
@karl3tt0 io a budapest ci sarò tra 1 mese
-
@NinjaRaiden io iscritto e conferma dei documento giorno 29/5 quindi il 26 farò l'ultima 20/10 e il 27 quella corposa. Ps ma quella del day30 che rf dovrebbe avere per essere profittevole in percentuale? Ovviamente immagino che in base a quanti soldi avrò in totale potrò scegliere magari non il primo rf più profittevole ma magari la quinta o sesta prendendo meno soldi... vedo ad esempio che la prima attuale per 430/210 mi obbligherebbe in tot ad avere 800 di resp +430 su snai.... spero di perdere più scommesse possibili su snai.
-
@AlessandroMI non ce un rf consigliato, proprio perchè cambia in base alla tua posizione netta, in generale è sempre profittevole se ti da un risultato positivo, poi dipende da te se accettare quel guadagno in base a quanto dovrai investirci
-
@Chomp96 grazie mille! procedo
-
ragazzi io durante il 30esimo giorno sarò a budapest, potrò usare snai da lì, come dovrò fare?
-
ciao non mi è chiara una cosa ieri come ogni mercoledi' ho ricevuto il gold bonus rimborso , ho ricevuto 40 euro e ho vinto la giocata piazzata, oggi mi ritrovo la vincita ancora in gold bonus , perchè? non dovrebbe passare a saldo reale ? grazie
-
@manulele74 può essere che il rimborso fosse decimale? quindi ad esempio 40,30€?
Perché su Snai se scommetti solo una parte di bonus gold e vinci non ti fanno prelevare la vincita ma sei costretto prima ad utilizzare interamente il bonus gold ricevuto inizialmente
-
quindi devo rifarla utilizzando tutto per completo il bonus anche con i decimali ? snai ti fa piazzare giocate anche con decimali sempre o avviene solo per i gold bonus ?
-
@manulele74 non puoi piazzare decimali. Se comunque avevi 40€ e qualcosa, ti basta ora fare un punta+banca di soli 2€. Alla fine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Anonymous avendo fatto la giornaliera da 20 euro è valida per spostare il saldo bonus a quello reale a fine evento oppure devo piazzare 2 euro con solo il saldo bonus ? grazie
-
Raga , durante il mese ho ricevuto un bonus "random" di 6 euro che , chiedendo alla livechat , è scollegato dal bonus rimborso settimanale. Lo devo conteggiare nelle vincite e giocate per il rimborso finale?
-
@manulele74 no, quella da 20€ avendola fatta con saldo reale è una cosa a parte. Devi ora comunque giocare quei 2€ utilizzando il bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet