[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao non mi è chiara una cosa ieri come ogni mercoledi' ho ricevuto il gold bonus rimborso , ho ricevuto 40 euro e ho vinto la giocata piazzata, oggi mi ritrovo la vincita ancora in gold bonus , perchè? non dovrebbe passare a saldo reale ? grazie
-
@manulele74 può essere che il rimborso fosse decimale? quindi ad esempio 40,30€?
Perché su Snai se scommetti solo una parte di bonus gold e vinci non ti fanno prelevare la vincita ma sei costretto prima ad utilizzare interamente il bonus gold ricevuto inizialmente
-
quindi devo rifarla utilizzando tutto per completo il bonus anche con i decimali ? snai ti fa piazzare giocate anche con decimali sempre o avviene solo per i gold bonus ?
-
@manulele74 non puoi piazzare decimali. Se comunque avevi 40€ e qualcosa, ti basta ora fare un punta+banca di soli 2€. Alla fine dell'evento tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Anonymous avendo fatto la giornaliera da 20 euro è valida per spostare il saldo bonus a quello reale a fine evento oppure devo piazzare 2 euro con solo il saldo bonus ? grazie
-
Raga , durante il mese ho ricevuto un bonus "random" di 6 euro che , chiedendo alla livechat , è scollegato dal bonus rimborso settimanale. Lo devo conteggiare nelle vincite e giocate per il rimborso finale?
-
@manulele74 no, quella da 20€ avendola fatta con saldo reale è una cosa a parte. Devi ora comunque giocare quei 2€ utilizzando il bonus gold
-
@MindRevolutioner era un bonus normale o bonus gold? nel primo caso vale come qualificante, nel secondo no
-
ciao, con una posizione netta troppo alta posso giocare di meno e guadagnare di meno? faccio una rf (200+posizione netta)/110?
-
@mbeppe98 certo
-
Ragazzi buongiorno.. ho un problema con Snai..
Oggi ho aperto un conto gioco ma ancora non ho fatto il primo deposito di 20 euro perchè mi appare questo quando provo ad accedere:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. "la cosa strana è che ho ricevuto via mail l'ok dei documenti e del conto.. come mai?
-
Salve ragazzi...ho finito il mese di scommesse ma non ho ricevuto il bonus finale Gold in quanto sono risultato positivo nelle vincite bonus di 115 €uro ( cosi mi ha detto l'operatrice in chat Snai )...è capitato a qualcono di voi?
-
@Mirkovene verifiche interne di routine. Attendi 2 o max 3 giorni e vedrai che tornerà tutto ok
-
Ok grazie
-
ragazzi a proposito a qualcuno è arrivata la mail con le offerte esclusive di eurobet?
-
@Mirkovene sisi. Mi sono iscritto ieri mattina e dopo circa 24 ore ho ricevuto la mail dove il mio conto era operativo per giocare ecc....quindi è normale!
-
Ho una domanda per i piu ferrati: riguarda la benvenuti di snai.Il quesito è semplice:
FINO A QUANDO CONTINUO A VINCERE SUL SITO SNAI POSSO CONTINUARE A PUNTARE IN MODALITà RF??
Provo a spiegarmi.
Snai: 20 euro a quota 1,5 -> 30 euro di vincita.
Book generico. 34 euro di cui VINCITA NETTA 4 EURO!
Ora mi chiedo. Ho vinto su snai e quindi gia intasco 4 euro puliti. Siccome il bonus è sulle perdite giornaliere posso giocare un altra partita in modalità risk free in questo modo?
siccome posso avere massimo 10 euro al giorno dalle mie perdite giornaliere e già ho guadagnato 30 euro:
Posso giocare un altra partita con 50 euro e RF 10 euro? (perche se perdessi avrei perso 50euro -30 della prima giocata= 20 euro quindi ricevo il rimborso del 50% pari a 10euro)
in questo modo potrei guadagnare altri 4-5 euro.
Mi sono spiegato bene? -
@Ryu-Hayabusa il bonus è sulle perdite nette per cui se vuoi ricevere il rimborso dovresti giocarti un'altra schedina di un importo pari a (vincita derivante dalla prima scommessa + 20) e questo non ti consente un ulteriore guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous perche non consente un ulteriore guadagno? Ho fatto delle prove con il calcolatore punta-punta e vedo che effettivamente potrei guadagnarci il doppio (sempre a seconda del %RF)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet