[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
sempre se non vinco ancora..cavolo mi capitato di vinere a 5.50 e 4.8
-
oggi è il mio 30esimo giorno e sto cercando di calcolare la posizione netta. Ma è normale che sul sito della snai nella sezione "movimenti e saldo" mi faccia vedere solo le mie scommesse fatte a giugno e non quelle di maggio? Ho provato anche a mettere il periodo da maggio a giugno e non mi trova nessuna scommessa. Cosa posso fare? E' un bug del sito per caso?
-
@poal98 devi filtrare per periodo di massimo 7 giorni, è un bug di snai
-
un rimborso ricevuto per partita sospesa non la considero come vincita lorda giusto? E se la dovessi invece considerare considero quindi i soldi puntati su quella partita che mi sono stati rimborsati?
-
@poal98 non verrà considerata quella giocata, quindi considerala come se non l'avessi mai fatta
-
domani dovrei fare la giocata del 29esimo giorno però ho un dubbio, visto che il bonus gold riguarda le scommesse perse da lunedì a domenica, nel caso io dovessi perdere la giocata di domani che è anche l'ultima della promozione il bonus mi verrebbe accreditato lo stesso ? oppure è meglio fare la giocata di oggi del 28esimo giorno e poi fermarsi ?
-
@Regi2725 l'ultimo giorno è il 30°
-
@Regi2725 comunque gli accrediti gold avvengono sempre di mercoledì, sia che quel mercoledì rientra nei giorni in cui hai la promo, sia dopo, il rimborso viene calcolato durante la settimana, ma il rimborso sempre mercoledì indipendentemente dalla promo
-
quindi nel caso dovessi perdere la scommessa che farò domani mi verranno rimborsati 10 euro come bonus gold mercoledì 26 ?
-
@Regi2725 mercoledì 19
-
@Regi2725 e quando farai la 30ima scommessa lunedì riceverai il rimborso sempre mercoledì 19
-
però quello stesso giorno (mercoledì 26) non dovrei ricevere anche il bonus finale del 50% delle perdite nette maturate nei 30 giorni ? quindi ricevo entrambi i bonus lo stesso giorno ?
-
@Regi2725 riceverai tutti i bonus di rimborso (sia delle perdite nette giornaliere che dell'ultimo RF per le perdite mensili) il prossimo mercoledì, cioè giorno 19
-
ok grazie, e poi questo bonus come lo devo giocare ?
-
@kobra47 se l'ultimo giorno di @Regi2725 è domani, il bonus rimborso finale, e quello per l'eventuale perdita di domani gli verrà accreditato il 26, e non il 19, @Regi2725 quando li riceverai entrambi quando scommetterai verrà preso prima il bonus senza rollover, trovi nella guida le condizioni di gioco del bonus finale
-
@Chomp96 quindi domani che è il mio 29esimo giorno faccio la normale scommessa RF 20/10 mentre martedì che è il mio 30esimo giorno devo calcolare la posizione netta e fare la mia ultima scommessa sempre in modalità RF esatto ?
-
@Regi2725 esatto, e dovrai farla su una partita che si concluda sempre entro il 30esimo giorno
-
La posizione netta come si calcola ?
-
@Regi2725 trovi il modo al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200
-
Per vincite lorde si intendono tutte le vincite dei 29 giorni comprese anche le giocate fatte con bonus gold ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet