[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@vivalisordi a me è successo che aprendo una slot mi apparisse il pop up col bonus di 5 euro per il casinò, ma è stato un errore di snai, infatti non ne ho visto manco l'ombra
-
@chomp96 fino a che somma posso depositare? ancora non mi sono registrato, ma ho visto che nel form di registrazione c'è la possibilità di caricare subito i documenti e impostare il limite di versamento settimanale....
ps: la validazione snai è veloce? o visto che siamo a venerdì rischio di dilatare i tempi di validazione? grazie -
@protec20 a me ha impiegato un paio di giorni per la verifica, per la questione limitazioni del deposito la questione è un po particolare, alcuni utenti si sono trovati il limite di deposito abbassato anche se lo avevano impostato alto, cerca di mettere un numero particolare e non il solito 1000 e simili, e poi prova a depositare quanto vuoi, se te lo fa fare bene, altrimenti dovrai depositare poco alla volta
-
@chomp96 pensi che essendoci il week di mezzo possa influire sui tempi di validazione?
per numero particolare cosa intendi? non cifre tonde? (999, 1099, ecc ecc)? -
ragazzi scusate, vorrei approfittarne questa promo per sfruttare il credito su betflag (bancando) e "svuotarlo". Ci sono particolari controindicazioni in merito? Sull'oddsmatcher è sempre proposto betfair come exchange (forse a causa delle commissioni?)
Grazie
-
@protec20 esatto, cifre del genere
-
@fpninja87 non ci sono controidicazioni,se vuoi usare betflag imposta lui come exchange sull'oddsmatcher e poi modifica le commissioni in base a quelle che tu hai
-
@fpninja87 hai provato a selezionare betflag come exchange dal menu a tendina dell'odds? se ottieni risultati vuol dire che prima ti apparivano solo quelli di betfair perchè i rating migliori sono quelli di betfair
-
@chomp96 sulle tempistiche che dici? posso registrarmi oggi o meglio aspettare lunedì?
-
@protec20 puoi registrarti oggi tranquillamente, giocano anche tutti i campionati più importanti e quindi rating migliori nel week-end
-
Ho un dubbio: una partita di calcio che inizia alle 22.15 di quale giorno andrà a cambiare la posizione netta?
-
@bragatocash se viene refertata dopo la mezzanotte, cambierá la posizione netta del giorno dopo.
-
@chomp96 scusami se mi intrometto, vorrei chiedere, I 5€ bonus che utilizzo per la qualificante RF 20/10, in che modo vanno a modificare la posizione netta giornaliera ??
-
@speramobbene in nessun modo, sono a tutti gli effetti come del saldo reale
-
@chomp96 quindi -5 in caso di perdita, e +vincita netta in caso di vincita della scommessa ??
-
@speramobbene certo, vanno trattati come saldo reale, l'unica differenza e che ne profit metterai 15 in pagato e 5 in bonus
-
Scusate ragazzi forse è già stato scritto, ma per la qualificante giornaliera è necessario il versamento o si può sfruttare l'eventuale saldo vincita ? grazie mille !
-
@cristianob puoi sfruttare l'eventuale saldo vincita
-
@anonymous grazie mille
-
Allora ragazzi ho bisogno di voi e della vostra esperienza, mi registro martedì consapevole di aver avuto anni fa un conto Snai chiuso per inattività e deposito 20€, mercoledì parlo con l'assistenza che mi dice che non ho diritto al bonus benvenuto come riportato nei t e c (non ha fatto controlli di sorta ma solo letto i tec), oggi mi ritrovo 5 euro di card Snai della prima fase della benvenuto, a questo punto pure considerando che sto perdendo giorni qualora fossi effettivamente idoneo alla benvenuto, come posso fare secondo voi per esserne sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet