[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pecito ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ciao a tutti, ho visto che questa benvenuto è scaduta. Io però non l'avevo ancora finita, mi mancano circa una decina di giorni + il bonus di fine mese.
puoi completarla ugualmente
-
@pecito puoi completarla senza problemi essendoti registrato prima della scadenza
-
@NinjaRaiden @Anonymous grazie mille ad entrambi
-
ciao, mi hanno accrediyato un bonus goal di 6 euro che non so cosa sia. qualcuno mi aiuta?
-
Ragazzi , ho iniziato la benvenuto di snai settimana scorsa, quindi promo vecchia, domani devo ricevere il primo bonus gold dei primi 7 giorni di scommesse piazzate; Oggi apro il conto e mi ritrovo 6 euro di bonus gold con la dicitura "Gold15" con un rollover di 3x e scadenza inizio luglio. Sapete dirmi che cos'e' visto che nella benvenuto non era prevista?
-
@Lollored98 probabilmente è per un'offerta di cui ti sei qualificato senza saperlo, ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@dodyninjabet anchio, stessa situazione!
-
@Chomp96 ma c'entra qualcosa con la benvenuto?
-
@dodyninjabet stessa cosa per te, sarà un bonus ricevuto per una delle promozioni non sfruttabili che offrono, che hai ricevuto avendo scommesso su quella data partita di cui si è verificata quella condizione richiesta
-
@Lollored98 no, non centra con la benvenuto
-
@Chomp96 ok, quindi domani che è mercoledi dovrei regolarmente ricevere il bonus rimborso?
-
@Lollored98 certo
-
ok grazie quindi ancor meglio! 6 di bonus in piu che non fanno di certo male!
-
@Chomp96 - ok garzie mille
-
Ciao! Sono arrivato al 30esimo giorno. Ho 460 euro di giocate e 475 di vincite lorde. Che devo fare? Grazie.
-
@nicodeca devi puntare in RF 415/210 su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
anche io ho ricevuto il bonus gold di 6 euro, come ritirarlo? come semplice rollover?
-
@domgia58 rollover 3x quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ok grazie, e sendo il Bonus Gold non influenzera il bilancio... Giusto?
-
@domgia58 esatto, non influenza la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet