[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fabbry21 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI ... Vabbè next time neanche ti rispondo xD
???
Non hai risposto all'ultima domanda essendo tardi e ho chiesto oggi allo staff.
-
@AlessandroMI in realtà si, forse non l'hai letta, se scorri è proprio subito sotto la tua domanda
-
@fabbry21 mi è sfuggita oppure l'ho letta ma non ricordo nulla visto l'orario in ogni caso manca poco e devo capire se la giocata del day 30 debba farla proprio entro le 23:59 di quel giorno sperando in buone rf presenti in quel momento.
Una cosa, ma perchè si mette 210 e non 200? Quei 10 in più cosa sarebbero? Altra cosa, siccome settimana prossima giocherò solo fino a mercoledì, l'eventuale rimborso mi arriverebbe come da massimale 30 euro assieme agli ipotetici 200 dopo 1 settimana del day30?
Se poi non dovessi fare quella del day30 potrò in quel giorno fare un'altra rf 20/10? scusa per le tante domande. -
Quei 10 sarebbero quelli classici del 30° giorno classico,l'eventuale rimborso si solo fino al mercoledì se giochi fino al mercoledì, sì puoi anche non farla la RF finale e fare solo una RF 20/10
-
@AlessandroMI la scommessa finale deve concludersi nel trentesimo giorno e la devi ovviamente piazzare quel giorno stesso.i 10 in più sono messi per ottimizzare i guadagni in quanto è come se includessi nella scommessa del trentesimo giorno anche una ipotetica rf 20/10.Non è detto che tu debba per forza di cose piazzare la rf finale perchè dipende dalla tua posizione netta,se sei già sotto per dire di 200 euro o anche qualche decina in meno il bonus finale lo ricevi ugualmente..bisogna fare bene i conti e capire se ne vale la pena,in tal caso a prescindere tu decida di non fare la scommessa finale puoi piazzare la tua trentesima scommessa rf 20/10 e incassare il guadagno di quel giorno specifico.ibonus arrivano sempre la settimana successiva a quella delle giocate di riferimento quindi se giocherai fino a mercoledi prossimo i rimborsi di quei tre giorni se perderai le scommesse ti arriveranno la settimana ancora dopo riceverai quindi quella settimana se farai la rf e risulterà perdente due bonus e ogni bonus ha un codice,non ricordo i nomi...uno sarà il gold da giocare come sai e l'altro sarà quello finale con rollover,buona serata.
-
@fabbry21 oramai avevo scritto non volevo cancellare il papiro haha,perdonami se mi sono sovrapposto.
-
@cartineoro gentilissimo , quindi ne avrei 2, una con i famosi 200 e una con il rimborso degli ultimi 3 giorni.
Al momento sono a +18 a 6 giocate dalla fine, cosa ne pensi? Bisogna trovare rating favorevoli e magari quote più basse benchè possano ballare 35 euro in meno al momento. Ad oggi dovrei fare 418/210 e ovviamente spero di perdere le ultime 6 per arrivare a 298/210 altrimenti finchè rimarrò sull attuale 418 potrei valutare di procedere ma fosse più alta dovrei inserire altri soldi. Al momento avrei 1050 euro tra paypal, book e betfair stesso..
Che ne pensi? Buona serata a te. -
@AlessandroMI dunque prima cosa direi di iniziare a fare cassa sicura con le 6 partite che rimangono che portano da 30 a 40 euro in tasca...per il resto che dire,è fortuna di vincere o perdere le scommesse,guarda il brasile l'altra notte in coppa america..puntando e bancando il pareggio per essere sicuri di perderla avrebbe portato ad un aumento bestiale della posizione netta eppure è successo,può capitare che la Bustese vinca con la juve una volta nella storia dell'umanità...fai queste ultime scommesse e poi valuta bene cosa fare anche in base ovviamente alla tua disponibilità monetaria in quanto concentrare tutto il denaro su questa promo se dovesse andare per le lunghe potrebbe portare alla mancata partecipazione ad altre per mancanza di liquidità.
-
@cartineoro figurati tanto non mi legge anche se dico le stesse cose degli altri ahahaha
-
@fabbry21 l'aiuto che si da agli altri ninja è sempre da apprezzare a prescindere
-
@cartineoro lo so scherzo, quando so qualcosa infatti cerco di essere sempre a disposizione, ma normalmente siete voi altri che aiutate me xD questa l'ho imparata quasi a memoria quindi cerco di dare una mano dove posso xD
-
@fabbry21 aiuto tra comuni mortali visto che i super sono entrati in silenzio stampa come i giocatori di calcio ...adesso mi linciano ahaha,scherzo eih super non prendetevela per la battuta.
-
@cartineoro Aahahahhaha
-
@fabbry21 ti leggo sempre volentieri e se ti chiedo è perché ti reputo che tu ne sappia più di me ma se chiedo anche ad altri non è assolutamente per sminuire il tuo aiuto ma solo per integrarlo
-
@AlessandroMI guarda che scherzo, figurati! Ahahaha anzi preferisco se anche altri danno una mano perché almeno siamo sicuri di quanto diciamo
-
@fabbry21 ahaha riallacciandomi a @cartineoro vi dico solo di aver preso il pareggio del qatar in coppa america ed erano pure sotto 2a0....maledetti
-
@AlessandroMI guarda ne parlavo qualche settimana fa quando ho fatto questa benvenuto: se mi giocassi le stesse partite in una multipla, probabilmente non uscirebbero mai, le giochi a perdere qui, prendi anche quote 8... ASSURDO
-
@fabbry21 tra 20 min avrò una quota 10 e 11 ...fai tu...meglio dormire e scoprirlo domatttina...
-
...help... ho cercato in buona parte della discussione ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Durante il mio periodo dei 30 giorni ho effettuato le scommesse giornaliere giorno per giorno ed alle volte giocando due o tre gg in anticipo ma sempre rispettando una giocata per ogni giornata.
Fin qui tutto ok.. una oretta fa (prima di mezzanotte) mi collego per effettuare la scommessa per il giorno dopo (21/6) e ... az... dopo averla fatta controllo... il 21 è la giornata in cui dovevo fare l'RF finale...
Prima mi maledico fortemente e poi mi assale una flebile speranza... ma la scommessa finale deve essere fatta esattamente nel giorno giusto (il 21) oppure mi sono veramente fatto fuori l'RF finale anche se ho puntato il 20 per il 21?
...ho paura della risposta... ... grazie... -
@Robynet Il problema è che credo l'RF finale tu non possa farla se non sai prima l'esito di questa ulteriore scommessa che hai fatto, perché chiaramente non puoi calcolare la posizione netta finale... Al massimo se la scommessa viene refertata in tempo potresti fare l'RF finale mettendo come rimborso 200 invece di 210, ma immagino tu abbia poco tempo nel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet