[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@thexesss non capisco...che vorresti sapere? il rimborso settimanale o cosa?
-
sono due giocate una vinta ed una persa, quando farò il calcolo della posizione netta come accio a capire se cnteggiare la vincita o la perdita?
-
@thexesss nn riesco a postare la risposta ...boh
-
@thexesss dovrai calcolare tutti gli importi vinti lordi (escluso le vincite da bonus a rimborso settimanali)
meno tutti gli importi giocati con saldo reale -
@thexesss esempio se hai giocato 580€ tot e vinto 450 avrai Posizione netta -130
-
@thexesss applichi alla formula RF410+PN/210 E ti viene fuori RF410-130/210=RF280/210
-
Ciao a tutti , ho ricevuto il bonus gold di 12€ purtroppo ho vinto la prima scommessa e adesso ho 45€ nel bonus gold , il rollover è 12€ px3 o devo scommetere tutti i 45€ che ho nel bonus gold per andare avanti , grazieeeee
-
@paolor76 se il tuo rimborso finale è stato di 12€...ed il bonus Gold ha rollover di 8 quindi 12x8=96...tu hai già giocato 12 quindi ti restano da rigiocare altri 84€...x completare e prelevare le vincite (sempre che tu non azzeri prima il saldo bonus )
-
una domanda in questo momento mi ritrovo con un bonus gold di 59,42€. di cui 50 rimborso settimanale della benvenuto erogato oggi e 9,42 di bonus gold derivante da altra promozione (6 euro bonus gold erogato lunedi con rollover x3 con cui ho vinto la prima scommessa e ora me ne ritrovo 9.42).
Il miei dubbi ora sono i seguenti:
a) quale bonus gold mi consuma prima? i 50 della benvenuto o i 9,42?
b) per il bonus gold da 6 con rollover x3 per un totale di 18... dopo aver scommesso i primi 6 ora mi ritrovo 9,42. Mi conviene puntare ora 6 euro. oppure 9,42, oppure 12 per arrivare a scommettere un totale di 18? -
@janiskelly consuma prima i 9,42€ del bonus di 6€, visto che è arrivato per prima. Conviene puntare 10€, così li utilizza tutti assieme a 58 cent del bonus settimanale, poi giocherai 50€ per il bonus settimanale, e userà 58 centesimi di saldo reale per completare la giocata.
-
ho ricevuto alla fine dei 30 giorni il bonus di 88 euro quindi devo fare 88x rollover di 8?
-
@cate98 esatto
-
va bene grazie
-
VI comunico che il rimborso della settimana scorsa è appena arrivato.
-
@enzobascio89 ciao la posizione netta so calcolarla ma controllando l'estratto delle giocate sul mio conto mi trovo al giorno 20 refertate due giocate da 20 euro una vincente ed una perdente, quale calcolo la perdente o la vincente? oggi ho ricevuto 60 euro di bonus dovrebbero essere riferiti dal 19 mercoledi a martedi 25/06 (ieri) giusto?
-
@enzobascio89 ciao forse non mi sono spiegato bene , il bonus gold di 12€ non è il bonus finale ma è arrivato credo da alcune scommesse qualificanti da 20 , ho sempre un rollover di 8 o come forse ho letto di x3 ,grazieeee
-
ho ricevuto 210euro di bonus gold, 10 euro si tratta del rimborso settimanale e gli altri 200 riguardano il rimborso mensile perchè settimana scorsa ho finito la promozione.
i due bonus devo giocarli separatamente ? cioè prima i 10 euro in modalità BR a quota di almeno 1,50 e poi gli altri 200 euro sempre in modalità BR ma a quota alta per sperare di perderli ? -
sì, @Regi2725 giocali separatamente, prima i bonus settimanali a parte, e poi il bonus finale che devi cercare di perderlo
-
ti ringrazio
-
Buon pomeriggio a tutti, voglio descrivermi la mia situazione perchè ho alcune domande da porvi:
Allo stato attuale sono al giorno 29 con:- Saldo reale: 56,50 €.
- Bonus Gold: 56€ di cui 6€ provenienti da altra promo con rollover 3X.
Totale giocate con saldo reale: 580€.
Totale vincite da scommesse con saldo reale: 464€.
Posizione netta: -116€.
Domani, giorno 30, piazzo una scommessa con saldo reale di 400-116=284€, la scommessa la piazzo in RF con puntata/rimborso 284/210€. Se vinco su Snai prelevo il saldo e fine dei giochi, se vinco sull'exchange riceverò il bonus di 210€ con rollover 8x.
Volevo chiedervi innanzitutto se i miei calcoli sono giusti ed inoltre se il bonus gold che mi ritrovo oggi posso giocarlo con calma entro la scadenza del 3 luglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet