[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@nancy8775 il primo è quello settimanale, quello da 6€ come detto è un bonus con rollover 3x e quota minima di 1,5, lo hai ricevuto per aver scommesso su una partita che si è conclusa in un determinato modo che ti ha permesso di ricevere questo bonus extra
-
@Chomp96 ok, quindi giocando altri 18e dovrei sbloccare i fondi... giusto?
-
@nancy8775 esatto
-
@Chomp96 per errore ho giocato 5 euro in modalità normale. come mi devo comportare col la FR. ignoro i 5 e ne faccio una da 20 con saldo reale?
-
@nancy8775 questi 5€ sono di bonus gold o di saldo reale?
-
@Chomp96 ho fatto delle prove prima di rivolgermi a voi. ho faato in pratica 5 prima con i reali e poi 5 con i bonus
-
@nancy8775 ok, allora quei 5 reali vanno ad incidere sulla posizione netta del giorno in cui si conclude quella scommessa, quindi il giorno in cui dovrebbe concludersi considerala come già vincente, e aggiungi la vincita netta prevista alla giocata di base 20/10,se ad esempio hai scommesso 5€ a quota 2 vinci 10€, di cui 5 netti, quindi quel giorni piazza una rf 25/10
-
@Chomp96 quindi oggi in pratica... calcolo come una 25/10 ma gioco solo 20? corretto??
scusa mi si è incasinato il cervello -
@nancy8775 il mio era un esempio, i 5€ reali a che quota li hai scommessi e su quale partita?
-
@Chomp96 1.67 uruguay v perù (1)
-
@nancy8775 oggi devi piazzare una puntata in rf 20/10 normale, visto che la partita sulla quale hai scommesso non si conclude oggi ma sabato, sabato dovrai fare invece di una rf 20/10, una rf 24/10
-
@Chomp96 ok, sei stato chiarissimo. grazie
-
@Chomp96 scusa ancora... ma volevo chiederti: con quei 4 giorni iniziali che mi hanno impedito di accedere al mio account, come mi devo comportare per la scommessa finale? non vorrei sbagliarmi poi con i tempi, non so se mi sono spiegata
-
@nancy8775 il 15 Luglio sarà il tuo 30esimo giorno se ti sei iscritto il 16 giugno
-
@Chomp96 ok, quindi in pratica mi hanno fregato i primi 40 dei rimborsi, fantastico!
-
Salve a tutti. Oggi dovrei piazzare l'RF finale e ho un paio di problematiche legate al calcolo finale.
In un paio di circostanze ho puntato più dei 20 euro giornalieri richiesti, nello specifico 40 e 22 euro. In entrambi i casi le scommesse sono risultate perdenti, posso quindi sottrarle interamente al mio bilancio (-64) o devo considerare solo un massimo di 20 euro al giorno (-40)?
Altro caso: un giorno ho puntato per errore 19,5 di saldo reale e 0,5 di bonus. La scommessa è stata poi vinta, per un totale di 90 euro. Essendo coperta, anche se in minima parte, da saldo bonus, dovrei scorporare la parte vinta grazie a essa?
Domanda finale: se non avessi abbastanza disponibilità economica per la mia RF, posso puntare la metà o devo comunque coprirla interamente?
-
@FrankLioty puoi sottrarle interamente al bilancio, basta che sommi tutte le giocate fatte con saldo reale nei 30 giorni della promozione.
Se un giorno hai scommesso in parte bonus e in parte saldo reale, considera solo la parte con saldo reale come giocata. Come vincita invece devi considerarla tutta.
Puoi puntare di meno, ma per calcolare il rimborso in proporzione devi usare la formula.
Importo del rimborso = (puntata scelta - posizionenetta) /2
-
la mia posizione netta attuale è di +29,5, quindi l'RF sarebbe 429,5/210. Se decidessi invece di puntare ad esempio 250, l'importo del rimborso sarebbe quindi (250-29,5) / 2 = 110,25. E quindi avrei una RF 250/110,25, corretto?
-
@FrankLioty corretto
-
sto provando a piazzare la scommessa su Snai, ma mi dice "prezzo biglietto errato". Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet