[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@FrankLioty corretto
-
sto provando a piazzare la scommessa su Snai, ma mi dice "prezzo biglietto errato". Come mai?
-
@FrankLioty quanto stai tentando di puntare?
-
429,50, esattamente il credito che ho a disposizione (ho appena effettuato una ricarica da 220 Euro). Inoltre ho 9,60 Euro di bonus gold, ma sto cercando di piazzare la scommessa solo con saldo reale.
-
@FrankLioty devi puntare degli importi interi, prova con 429€ e basta
-
Così è andata a buon fine, grazie
-
Buon pomeriggio, ho 56€ bonus gold, di cui 6€ con rollover 3x, in caso di scommessa quale viene prelevato prima? Volevo giocarli separati i 50€ ed i 6€.
-
@Rockets92 viene scalato prima il bonus gold settimanale, quindi i 50€ senza rollover
-
scusatemi una domanda sul bonus gold: ho accumulato 10 euro quest'ultima settimana ( perchè per motivi personali non ho potuto puntare\bancare molto) solo che questi 10 euro se vado nel mio conto li vedo tra i bonus gold riscattati ma non me lo fa giocare, come devo fare?
Il precedente bonus gold di 40€ invece l'ho giocato senza problemi. -
@ezechiele2517 attualmente se vai nella sezione scommesse in alto a destra nel saldo vedi la voce bonus gold? nella schedina hai la possibilità di spuntarne l'opzione?
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ezechiele2517 attualmente se vai nella sezione scommesse in alto a destra nel saldo vedi la voce bonus gold? nella schedina hai la possibilità di spuntarne l'opzione?
perdonami in alto a destra dove in quale schermata?
-
@ezechiele2517 dove si vede il tuo saldo, nella sezione scommesse, ti dovrebbe apparire una sottosezione del saldo con scritto bonus gold X
-
@ezechiele2517 dove si vede il tuo saldo, nella sezione scommesse, ti dovrebbe apparire una sottosezione del saldo con scritto bonus gold X
se vado nei dettagli del saldo vedo "Bonus 0€" per nei movimenti lo vedo
-
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
-
@ezechiele2517 la voce bonus si riferisce al bonus reale, il bonus gold è normale tu non lo veda li, se vai nella tua sezione bonus, e vedi il tuo bonus da 10€ con la barra di progressi ancora a 0 significa che ce l'hai sul conto e ancora devi giocarlo
se vado dove sono i bonus gold nel mio conto vedo:
26/06/2019 MonGio 10€ 0€ 10€
0€10€
03/07/2019 riscattatoc'è una barra verde con scritto dentro 10€
-
@ezechiele2517 se la barra è verde lo hai giocato, probabilmente lo hai utilizzato in una scommessa senza accorgertene
-
l
è cavolo può darsi meno male che erano solo 10€. grazie
-
Ho fatto la mia prima scommessa il 4 giugno.. il 30 giorno dovrebbe essere il 3 luglio giusto? quindi io fino al 2 gioco la scommessa rf giornaliera e il 30 dovrei ricevere il bonus e giocarlo il 30 stesso?
-
@Catoio come giorno iniziale non conta quando hai fatto la prima giocata, ma quando ti sei registrato? quando lo hai fatto?
-
@Chomp96 ho fatto la reigstrazione il 4 giugno e ho subito scommesso il 4 stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet