[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
oggi è il mio 30esimo giorno e volevo puntare su olanda svezia del mondiale femminile. volevo sapere se nel caso andassero ai supplementari, col rischio quindi che la partita finisca dopo la mezzanotte, le scommesse del mercato 1x2 vengono refertate alla fine dei 90 minuti o alla fine della partita. non vorrei rischiare proprio perchè si tratta del 30esimo giorno, grazie.
-
@Claudio9910 la scommessa sul mercato 1x2, viene comunque refertata al termine della partita, non si attenderà l'esito di eventuali supplementari o rigori
-
qualcuno ha mai completato il rollover del bonus finale dei 200 euro? problemi nel prelevare?
-
@mascherano70 quando lo completai non ebbi nessun problema, non preoccuparti
-
@enzobascio89 ti aggiorno.. ho vinto su betfair quindi la cifra totale è 539/210.. ma non c'è proprio liquidità. il massimo che riesco a farci è 68 euro
-
Ragazzi oggi per me è il mercoledì successivo al 30mo giorno, il 30mo giorno ho piazzato la puntata in RF con i calcoli della posizione netta che ho postato qui per verifica. L'ultima puntata in RF l'ho persa, come mai oggi ricevo solo 40€ di bonus gold? Non avrei dovuto ricevere 210€?
-
@Rockets92 il bonus finale solitamente arriva in un secondo momento nel tardo pomeriggio, attendi quindi ancora un po
-
@Chomp96 Grazie per la celere risposta. E questi 40€ a cosa sono dovuti?
-
@Rockets92 sono probabilmente del rimborso settimanale, prova a controllare tra i tuoi bonus la loro nomenclatura, se sono segnati come mongio sono appunti i rimborsi settimanali
-
@Chomp96 Si i 40€ sono mongio! ma non sapevo ne doveva arrivare un altro settimanale, ero in attesa solo di quello finale relativo alle perdite nette del mese.
-
Ciao a tutti, chiedo scusa, anche l'evento legato alla RF del trentesimo giorno dalla registrazione deve iniziare e finire nel giorno stesso? Grazie
-
@yzq si esatto
-
grazie mille!
-
Salve ragazzi, domani è il mio 30° giorno ma sto provando già da ora a fare simulazioni così domani vado bello spedito per l'ultimo RF.
Questa la mia situazione attuale:
Soldi puntati su snai x 22 giornate = 435 (i 5 euro dispari sono quelli del primo bonus d iscrizione ricevuto)
Vincite su SNAI, considerando che devo refertare l'ultima partita di stasera: 201 (o267 se vinco quella di stasera)
POSIZIONE NETTA: se stasera vinco SNAI €168 // se stasera perdo SNAI € 234quindi domani dovrei giocare una RF da 568/210 oppure da 634/210. Considerando che le quote con quoziente RF decente partono da oltre 3 avrei bisogno di tantissima liquidità per la responsabilità che non sono certo di poter coprire.
Dato che la formula serve per massimizzare i guadagni, se volessi puntare di meno domani per far fronte ad una responsabilità più bassa, come posso calcolare quanto puntare?
La promozione prevede di rimborsare il 50% delle perdite fatte nei 30 giorni, avendo "perso" su SNAI 234/168 € (in base all'esito di oggi) se non facessi proprio la giocata applicando la formula ma una semplice RF 20/10, avrei diritto ad un rimborso di 117/84 €? -
@brutaljohn89 hai applicato la formula al contrario; se hai vincite per 201€ e giocate per 435€ allora la tua posizione netta è -234, quindi la scommessa in RF sarà 166/210
Se non facessi l'RF riceveresti un bonus finale di 117€ (considerando la posizione netta di -234)
-
@Anonymous Cavolo che erroraccio [shame on me] avevo sbagliato a cliccare le celle sul foglio excel e non mi ci stavo ritrovando più.
GRazie mille!!! -
@Chomp96 completando il rollover all’incirca che guadagno netto ne hai avuto?
-
ciao a tutti, sono al 30ntesimo giorno e non so come comportarmi, potete aiutarmi?
-
@Matteo-Erre Calcola la posizione netta.. vincita lorda- soldi giocati.
calcolata la posizione netta la applichi a questa formula 400+posizione netta/210. quindi se nel tuo caso (esempio) la posizione netta è di 140 euro devi giocare 540/210 rf in una partita che termina alle 23:59 del tuo 30esimo giorno. -
@mascherano70 scommettendo sempre ad ottimi rating, si hanno 90 giorni per completarlo, quindi nessuna fretta, ho perso meno di 20€ per completarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet