[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mascherano70 quando lo completai non ebbi nessun problema, non preoccuparti
-
@enzobascio89 ti aggiorno.. ho vinto su betfair quindi la cifra totale è 539/210.. ma non c'è proprio liquidità. il massimo che riesco a farci è 68 euro
-
Ragazzi oggi per me è il mercoledì successivo al 30mo giorno, il 30mo giorno ho piazzato la puntata in RF con i calcoli della posizione netta che ho postato qui per verifica. L'ultima puntata in RF l'ho persa, come mai oggi ricevo solo 40€ di bonus gold? Non avrei dovuto ricevere 210€?
-
@Rockets92 il bonus finale solitamente arriva in un secondo momento nel tardo pomeriggio, attendi quindi ancora un po
-
@Chomp96 Grazie per la celere risposta. E questi 40€ a cosa sono dovuti?
-
@Rockets92 sono probabilmente del rimborso settimanale, prova a controllare tra i tuoi bonus la loro nomenclatura, se sono segnati come mongio sono appunti i rimborsi settimanali
-
@Chomp96 Si i 40€ sono mongio! ma non sapevo ne doveva arrivare un altro settimanale, ero in attesa solo di quello finale relativo alle perdite nette del mese.
-
Ciao a tutti, chiedo scusa, anche l'evento legato alla RF del trentesimo giorno dalla registrazione deve iniziare e finire nel giorno stesso? Grazie
-
@yzq si esatto
-
grazie mille!
-
Salve ragazzi, domani è il mio 30° giorno ma sto provando già da ora a fare simulazioni così domani vado bello spedito per l'ultimo RF.
Questa la mia situazione attuale:
Soldi puntati su snai x 22 giornate = 435 (i 5 euro dispari sono quelli del primo bonus d iscrizione ricevuto)
Vincite su SNAI, considerando che devo refertare l'ultima partita di stasera: 201 (o267 se vinco quella di stasera)
POSIZIONE NETTA: se stasera vinco SNAI €168 // se stasera perdo SNAI € 234quindi domani dovrei giocare una RF da 568/210 oppure da 634/210. Considerando che le quote con quoziente RF decente partono da oltre 3 avrei bisogno di tantissima liquidità per la responsabilità che non sono certo di poter coprire.
Dato che la formula serve per massimizzare i guadagni, se volessi puntare di meno domani per far fronte ad una responsabilità più bassa, come posso calcolare quanto puntare?
La promozione prevede di rimborsare il 50% delle perdite fatte nei 30 giorni, avendo "perso" su SNAI 234/168 € (in base all'esito di oggi) se non facessi proprio la giocata applicando la formula ma una semplice RF 20/10, avrei diritto ad un rimborso di 117/84 €? -
@brutaljohn89 hai applicato la formula al contrario; se hai vincite per 201€ e giocate per 435€ allora la tua posizione netta è -234, quindi la scommessa in RF sarà 166/210
Se non facessi l'RF riceveresti un bonus finale di 117€ (considerando la posizione netta di -234)
-
@Anonymous Cavolo che erroraccio [shame on me] avevo sbagliato a cliccare le celle sul foglio excel e non mi ci stavo ritrovando più.
GRazie mille!!! -
@Chomp96 completando il rollover all’incirca che guadagno netto ne hai avuto?
-
ciao a tutti, sono al 30ntesimo giorno e non so come comportarmi, potete aiutarmi?
-
@Matteo-Erre Calcola la posizione netta.. vincita lorda- soldi giocati.
calcolata la posizione netta la applichi a questa formula 400+posizione netta/210. quindi se nel tuo caso (esempio) la posizione netta è di 140 euro devi giocare 540/210 rf in una partita che termina alle 23:59 del tuo 30esimo giorno. -
@mascherano70 scommettendo sempre ad ottimi rating, si hanno 90 giorni per completarlo, quindi nessuna fretta, ho perso meno di 20€ per completarlo
-
Ho un dubbio, è una domanda abbastanza stupida...
Ma se io gioco 20 euro e ne vinco 100 (lordi)Il calcolo per il 30esimo giorno è 100 - 20 = 80 giusto?
-
@pecito esatto
-
@Chomp96 okay grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet