[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mich84 hai vinto 390 e giocato 600, quindi la tua posizione netta ora è -210
-
Ok quindi per massimizzare la promozione per i 200 euro come dovrei puntare in rf?
Com'è la formula? -
@mich84 la formula è (posizione netta + 400) per l'importo puntata e 200 fissi nel rimborso
quindi andrai a impostare l'RF 190/200
-
@anonymous ma le cifre riportate su quello screenshot sono vincite nette?
-
@protec20 sono vincite totali pagate chiaramente sono da togliere i 20 euro puntati
-
@protec20 snai nei movimenti riporta sempre la vincita lorda, quindi sono vincite lorde
-
@anonymous quindi per capire bene se domani per me fosse il 30 giorno dovrei fare una scommessa 190/200 rf saltando la 20/10 rf?
-
@mich84 se volessi fare le cose precise potresti scommettere in RF 190/210 in modo da includere anche il bonus rimborso del trentesimo giorno
-
@anonymous il 190 deve rimanere invariato? non dovrebbe aggiungere o togliere 20?
-
ok perfetto quindi alla posizione netta faccio rf 210 così includo anche l'ultimo giorno
-
@protec20 non serve cambiarlo in quanto perdendo supera i 20€ di perdita del giorno e in caso di vincita guadagna già perché abbiamo aggiunto 10 al rimborso
-
@anonymous ok grazie mille
Se ho qualche dubbio tra qualche giorno ti chiedo qualche info in più -
ma se il mio primo deposito e" stato di 30 eu devo nella prima scommessa usare tutto il credito oppure bastano 20 eu
-
@feddy17 puoi usarne solo 20 per la prima scommessa
-
ok grazie
-
Una partita che inizia alle 22 di solito termina prima della mezzanotte?
-
@nightwalker se iniziano proprio alle 22:00 e non fanno molti minuti di recupero allora sì, termina prima della mezzanotte
-
@anonymous allora spero sia così xD
-
@nightwalker ti consigli di non rischiare, oggi ho trovato buone RF con la partita della Roma. É un peccato perderci 5-7€ nel caso facessero qualche minuto in piú di recupero.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet