[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve, oggi 30 agosto posso scommettere nel frattempo già le partite di domani dopodomani ecc.. fino a quella di mercoledi? e le vincite su snai possono essere prelevate subito?
-
@genn96 puoi già scommettere su tutti i giorni della promo potenzialmente, anche su quelli dopo mercoledì. Puoi anche prelevare il saldo reale senza problemi
-
Ho depositato 20 euro su Snai, ma non sono comparsi immediatamente sul conto e il sistema mi ha avvisato che potrebbero volerci fino a 24 ore causa della conferma della transazione bancaria. Tutti i depositi sui book fatti finora sono sempre stati istantanei. è un problema particolare o è la routine di Snai?
Visto che non vorrei perdere il primo giorno di bonus rimborso, mi conviene scrivere in chat secondo voi? -
@giandauer capita spesso su snai ma dopo massimo 5 minuti i soldi li vedi (succede anche su marathonbet)
-
Ragazzi una domanda:i miei 30 giorni termineranno il 10 di settembre,ho cominciato il 10 di agosto,adesso mi sorge un dubbio in merito al rimborso settimanale del mercoledì è il terzo rimborso che mi fanno il 5 settembre riceveró il quarto rimborso poi il 12 settembre dovrei ricevere il quinto rimborso e il rimborso del 10 lo riceverò il 19 OLTRE a questo ci sará il bonus finale lunedì 10....ho capito bene o mi sono perso qualcosa?
-
@shin il tuo trentesimo giorno sarà l'8 settembre (i giorni devi contarli dal calendario). quindi l'ultimo rimborso lo riceverai il 12 settembre
-
Poi 1 altra cosa...per il bonus finale da un massimale di 300 euro bonus dovró scalare le vincite che ho fatto nei 30 giorni escluse quelle con il bonus se ho ben capito perciò avendo vinto 4/5 partite a quota 3/3.5 dovrei prendere noccioline dico bene?:(
-
@Anonymous grazie mille mi hai evitato un errore clamoroso
-
@shin devi fare il calcolo della tua posizione netta esatta per capire se è sfruttabile o meno l'ultima scommessa in RF per il bonus finale
-
@Anonymous mi potresti spiegare come?:( Ad oggi ho 20 partite refertate(senza contare i bonus) di cui 16 perse e 4 vinte.quelle vinte sono 2 da 63 euro una da 67 e una da 65(nell'importo vinto ovviamente sono compresi i 20 euro giocati) perciò qual'è la mia posizione netta?ad oggi guadagnerei qualcosa o comunque ho un margine di guadagno?
-
@shin fai il calcolo seguendo queste indicazioni:
@anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pigutottu la posizione netta la calcoli facendo questa formula: [Importo lordo vinto - Importo Giocato]
il valore che ottieni ti serve per sapere quanto puntare in RF. Il calcolatore devi impostarlo in RF mettendo:
- nell'importo puntata un valore pari a (posizione netta + 400)
- nell'importo rimborso un valore fisso pari a 210
-
@Anonymous quindi importo vinto 198 importo giocato 400.devo mettere 198 nell'importo da giocare e 400 nel bonus o sto sbagliando qualcosa?perdona l'ignoranza ma sono nuovo dell'mb
-
@shin prova a rileggere di nuovo i passaggi, fanne uno alla volta seguendo attentamente quanto indicato
comunque non sei ancora al trentesimo giorno quindi puoi tranquillamente attendere e concentrarti solo sui rimborsi giornalieri
-
@Anonymous importo lordo vinto 198 importo giocato 400 perciò 198-400= -202 è corretto?
-
@shin quella è la posizione netta. quindi ipotizzando tu ora sia al 30esimo giorno dovresti giocare in RF 198/210
-
@anonymous perfetto, ciò che tuttavia non capisco è quanto cash riceverei ora di rimborso al di la della posizione
-
@shin facciamo finta tu abbia puntato questi 198€ come indicato, e perdi, riceverai 210€ di bonus
-
@Anonymous di conseguenza se ho ben capito al 30esimo giorno se la mia posizione netta dovesse rimanere la medesima dovrei puntare 198 euro e in seguito dovrei perderli prima di prendere il bonus finale.quindi qualunque sia la posizione netta scaduti i 30 giorni devo puntarla e perderla per ottenre quel bonus
-
@shin non sei obbligato a perdere. giocando in RF il guadagno lo ottieni sia se vinci sia se perdi
-
@Anonymous sono in confusione totale quando dici " facciamo finta tu abbia puntato questi 198€ come indicato, e perdi, riceverai 210€ di bonus"
Cosa intendi?se la mia posizione netta è di 202 come abbiamo visto prima come si arriva a 210 di bonus?vorrei capire il calcolo matematico ovviamente il bonus del 30esimo giorno lo ottengo per le perdite maturate nell'arco di quel periodo di 30 giorni giusto? comunque se dici 210 mi pare di capire che con un massimale di bonus di 300 non sono messo poi così male o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet