[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Raga io per l'RF finale ho trovato una partita della serie A egiziana, solo che ha liquidità solo di 290euro..devo cercare partite con li liquità molto più alte altrimenti non mi abbina la bancata giusto?
-
@andre10 esatto, se devi bancare per esempio 400€ una parte della scommessa andrà in non abbinata
-
@chomp96 il problema è che devo bancare 700/800 euro e non ho molte partite disponibili
-
@andre10 dovendo bancare così tanto evita queste competizioni minori, cerca qualcosa sulle leghe maggiori, anche se magari non avranno liquidità di 700€ con la quota successiva dovresti comunque farcela senza perderci troppo usando la funzione bancata non abbinata
-
@chomp96 ok grazie! Altro problema appena riscontrato se puoi aiutarmi, betfair non mi fa depositare perchè ho raggiunto il limite, posso modificarlo?
-
@andre10 puoi modificalo ma avrà effetto dopo 7 giorni, devi per forza bancare anche in parte con betflag a questo punto
-
@chomp96 quindi dividere l'importo da bancare sui due book?
-
@andre10 esattamente
-
ragazzi ho finito i 30 giorni il 29 agosto, riceverò il bonus finale sempre il mercoledi?
-
ciao non mi sono accorto che mi son stati accreditati 5€ bonus e li ho giocati per la qualificante di oggi 15€ saldo reale più 5 di bonus.. valgono come qualificante? o devo correggere in qualche modo?
-
@limitless si valgono come qualificante nessun problema
-
@chomp96 che fortuna grazie mille
-
@teuccio87 non sappiamo la data precisa del suo accredito, molto probabilmente se ne parla dal mercoledì prossimo in poi
-
raga siccome domani non sarò a casa , posso piazzare oggi la scommessa anche per domani? se si mi basta giocare una partita che inizia e finisce domani giusto?
-
-
Quindi la benvenuto non è scaduta? Quando si riceverebbe il bonus finale? Una volta terminata la prima fase?
-
@franchecco scade il 30 settembre! si bonus finale te lo danno una volta finita la prima fase dei 30gg
-
il rating deve essere dal 90% in su ? o va bene anche anche meno?
-
@salvo84giallo per le scommesse in RF (le qualificanti dei rimborsi) devi guardare solo l'RF, il rating non ha importanza
-
ok , caso mai vinco la scommessa su snai posso prelevare giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet